Agguato ai tifosi granata all’uscita dallo stadio Menti

Stampa
vicenza_salernitana (7)Brutta disavventura per i tifosi granata presenti al Menti. In particolare, al momento di allontanarsi dallo stadio subito dopo il termine del match, all’interno di una traversina poco illuminata adiacente lo stadio, una ventina di teppisti locali muniti di spranghe di ferro hanno colpito diverse auto dei supporters granata. Quest’ultimi sono stati costretti a fare marcia indietro e ritornare nei pressi dell’impianto sportivo per evitare di subire conseguenze ulteriori. Al momento non si hanno comunicazioni di feriti, tuttavia, tanta è stata la paura per il vile attacco subito:”C’è stata tanta paura- sottolinea un tifoso granata che preferisce mantenere l’anonimato essendo ancora sul posto-Ho visto delle persone, circa una ventina, con delle spranghe di ferro che colpivano alcune auto. Siamo stati costretti a fare marcia indietro e tornare verso lo stadio.” Così a SalernoGranata.it

A darne notizia il sito SalernoGranata.it

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo perché in trasferta andiamo a fare le scampagnate e non si va più con quell’ “attenzione” e “organizzazione”che a mio avviso si dovrebbe avere SEMPRE, chi ci guida da questo punto di vista è scarso… In ogni caso il calcio è bello perché ci sta andata e ritorno… un saluto ai Mangiagatti e un invito quando verranno a Salerno a non scappare letteralmente dentro come nel 2009 ma a restare fuori a giocare.

  • Questo è perche ‘ vanno in gota scolastica…questo è pke grazie a chi sappiamo siamo diventati una barzalletta ultras in pieno stile palummelliano…ma li avete visti bene gli ultras tesserati?…ma iatvenn e quando andate in trasferta nn dite che siete di salerno che fate ridere!x quanto riguarda i vicentini che dire …ringraziate la tessera del tifoso altrimenti correvate cm nel 2009 …

  • Caro east
    Se il tifo come dici tu fa ridere è’ proprio perché c’è gente come te che la domenica preferisce fare altro anziché seguire la salernitana, nascondendosi dietro il principio della tessera del tifoso. Ormai è così. Fattene una ragione. Non si tornerà mai a come era prima. Quindi puoi scegliere se :
    -difendere i tuoi principi,starti a casa e lasciare la salernitana sola
    -tesserarti e andare in trasferta a portare in alto il nome di Salerno
    Io vivo al nord e ieri c’ero nel settore ospite a cantare per la mia squadra e non accetto che ci sia gente come te che si permetta di parlare di quelli che seguono la squadra. Prima di dire “fate ridere”….guardt o’ specchio

  • Ricordatevi che ogni trasferta non e’ la gita tra ristoranti e abbuffate e selfie x telefonini.. Uno x tutti tutti x uno..mai scappare solo caricare! La prossima trasferta restate su sky se nn avete questa mentalita!

  • Cavaiuolo parli proprio tu che l’ultima volta venisti scortato fino a dentro i bagni dell’Arechi?? hahuauhauh la Lezioni la meriti tu….NO CENSURA

  • Ciuri ciuriiii Cavaiuolo pensa a vendere il panino, a Salerno l’unico cavaiuolo venn i pagnott col carbone vegetale a 6 euro al chilo e deve pagare pure l’affitto al salernitano hahahaah

  • wue wue annunciazion annununciazion…..ci sono ancora i cavaiuoli rosicaroli….non erano estinti??

  • Vicentino spero che a salerno ti presenterai e non te l darai a gambe levate come nel 2009, cavaiotto pensa per te e eai tuoi amici napolecagni! vicenza come verona

  • per l’amico di sopra..tu che parli e parli dicendo che è facile criticare non tesserandosi..ma negli anni scorsi quando si vaiggiava in 30 in trasferte assurde tu dove cavolo stavi??una salernitana retrocessa già dalla prima giornata.ora si vaanno a a fare le scampagnate coi telefonini fotografie selfie,video…ma che munnezz è??dove sono gli ultra?avete distrutto tutto..la rovina di salerno siete voi UTTAAAAS.

  • un ultima cosa..aspetto la trasferta di cagliari..sperando che gli sconvolts vi accappottanor e si rubano lo striscione cosi la finiamo con questa farsa..e tutte queste figurelle che ci state facendo fare..RIDICOLI!

  • Basta con queste ignorantissime “promesse” e inni alla violenza,
    il calcio è e deve restare una festa, e una “gita scolastica” emozionante per chiunque voglia. I violenti a casa , Daspo per sempre, il calcio deve tornare ai giovani e ai meno giovani appassionati ma per bene, ai bambini e alle donne ! In casa e in trasferta si combatte col cuore e con gli inni, con gli striscioni e le coreografie, e con i bellissimi gemellaggi, quando ci sono. Il resto è dei fessi.
    Forza Granata

  • I cavaiuoli perche’ scrivono su di noi invece di pensare alle traferte nei paesi dove gioca la cavese.

  • a me fanno morire quelli che dicono che chi va in trasferta si va a fare la scampagnata…..almeno questi ci vanno, quei poveracci che continuano a nascondere dietro la tessera voglio ricordare che fra 50 anni sara’ sempre cosi, con la tessera quindi statevi a casa e nascondetevi bene…se avevate le….. andavate anche voi…..giustamente solo per la cronaca i tifosi del crotone hanno dato spettacolo a san siro, quelli dell’avellino l’anno scorso spettacolo a tornino contro la juve in 2500 , giustamente queste sono tutte tifoserie inferiori perché tutte tesserate…..noi questi siamo sandra milo ed i piccoli fans….onore a quei pochi che portano avanti il colore granata ed il nome della citta, perché se non ci stavano loro in trasferta eravamo meno che zero di quello che siamo…..poi il discorso di chi manda avanti questa barracca quello e’ un altro discorso, se non siete capaci di trovare un leader e’ la dimostrazione della pochezza della tifoseria…..ma vi rendete conto che stiamo diventando ridicoli anche in casa….chi tifa su , chi tifa giu , chi tifa nei distinti , chi non va d’accordo , chi lascia il vuoto al centro della curva….ahahahahahah che fine che abbiamo fatto

  • Ai cavaiuoli ci ha già pensato il Siracusa e i siracusano ieri! Come i Napoletano sono: credevano di essere già in LegaPro come i napulilli credevano di aver vinto già lo scudetto, ahahahah

  • Con quale coraggio giocano i cavesi a Salerno. Coda e Schiavi sono cavaioli non possono mai dare un mano alla Salernitana, non hanno sangue granata, quando calciano sembra che tirano apposta fuori vedi la partita di ieri con Coda. Cavese vero portateli a casa tua.

  • ci sono da fare delle precisazioni senza se e senza ma;
    1) Onore a chi la segue ancora dentro e fuori portando in alto il nome di Salerno;
    2) La tessera del tifoso oramai anche le pietre della strada sanno che è una scusa per non seguire più la salernitana perchè quei pochi soldi che avete preferite spenderli ubriacandovi e scombinandovi;
    3) chi segue fa enormi sacrifici economici;
    4) ancora con le trasferte di 30 persone tu dov’eri e compagnia bella? anche io le ho fatte e non per questo critico chi ha le palle il coraggio e l’onore di seguire ancora?
    5) Vi resta la tastiera, facebook (che tanto criticate) e fare i soliti striscioni inneggiando a presunti valori per poi appenderli di nascosto (ma vi conoscono tutti);
    6) Abbiate l’umiltà di seguire e sostenere la salernitana almeno in silenzio senza fare i malandrini dietro le tastiere.
    7) Imparate a scrivere in italiano. P.S. Non censurate questo messaggio perchè è bene che una volta per tutte chi non ha nulla da fare e passa il tempo scrivendo fesserie almeno legga legga e legga ancora. Forza salernitana fino alla fine.

  • per la cronaca…questo GRANDE ASSALTO… era a 3 macchine ( 10 persone) … in una traversa dello stadio, vicino a un club del Vicenza.. e da come hanno detto in queste macchine non erano tutti ragazzi,anzi, anche 2 ragazzini ( minorenni) . Contenti loro di questi “assalti”! giustamente…in passato i vicentini sono sempre scappati….si accontentano di poco adesso 😉 Uiltima cosa, si sa che ora a Salerno chi va in trasferta non ha niente di ultras quindi non facciamo nessuna figurella 😉 in trasferta va solo un gruppo e semplici tifosi….

  • I vicentini sanno fare i guappi solo con i salernesi,che sono buoni come il pane.Fanno pure le coreografie con braccio di ferro…..spero solo che nocerini e cavesi zoccolo duro della provincia salernese gli tolgano o’ scuorn a faccia.

  • I cavaioli e i nocerini devono togliere i scuorn da faccia a noi?state i due paesini uno degradato e con gente che ten sul vocc e vuole imitare Napoli (nuceeer)e l altro che vive sulle ali della “famosa” partita con il Milan in serie B(cava).statv a cas

  • Per anonimo: siete a dir poco ridicoli. Come dite? Nuceeeeeeeeeeer .sti sbirulini .e i cavaioli?se non fosse per le vostre Signore nessuno ci verrebbe a cava City. Un grazie della provincia per la loro disponibilità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.