Agguato ai tifosi granata all’uscita dallo stadio Menti

Stampa
vicenza_salernitana (7)Brutta disavventura per i tifosi granata presenti al Menti. In particolare, al momento di allontanarsi dallo stadio subito dopo il termine del match, all’interno di una traversina poco illuminata adiacente lo stadio, una ventina di teppisti locali muniti di spranghe di ferro hanno colpito diverse auto dei supporters granata. Quest’ultimi sono stati costretti a fare marcia indietro e ritornare nei pressi dell’impianto sportivo per evitare di subire conseguenze ulteriori. Al momento non si hanno comunicazioni di feriti, tuttavia, tanta è stata la paura per il vile attacco subito:”C’è stata tanta paura- sottolinea un tifoso granata che preferisce mantenere l’anonimato essendo ancora sul posto-Ho visto delle persone, circa una ventina, con delle spranghe di ferro che colpivano alcune auto. Siamo stati costretti a fare marcia indietro e tornare verso lo stadio.” Così a SalernoGranata.it

A darne notizia il sito SalernoGranata.it

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • max si vede che sei un piccoletto che puzza di latte e non sei mai stato ultra—–altrimenti non scriveresti ste stronzate.
    a salerno TUTTI i gruppi ULTRAS avevano deciso di NON tesserarsi.
    Poi siccome c’è stata la promozione in B alcuni tifosotti autodefinitisi ultras hanno deciso di tesserarsi senza dire nulla agli altri.
    Ma questo SOLO per i risultati perché in serie C non l’avrebbero fatta la tessera.
    Il colore granata si porta avanti con serietà e mentalità e non a caxxi vostri e per opportunismo legato ai risultati

  • I napolesi sono una tifoseria innoqua la provincia napolesa e portata avanti da torre annunziata che e tutto un altro livello

  • Perché picchiare una tifoseria che allieta i bambini con le sue coreografie?Spongebob,Zio Paperone etc.il mondo è crudele…..Vicentino ricordi quando nel 1789 andasti a Selern e scappasti?Appena si reincarna Masaniello ti facciamo vedere noi!!!

  • ma perche’ questo gruppo che si e’ tesserato non viene una volta per tutte mandato fuori dalla curva visto che ci sta facendo fare solo figure di m… vedi pescara vicenza e la prossima sara’ avellino..

  • circa 200 tifosi ospiti… se tutti i fantomatici gruppi ultras si fossero tesserati arrivavamo al max a 250… non credete? quindi basta chiacchiere e discorsi solo ideologici.. fai la guerra alla tessera ma solo in trasferta in casa biglietto nominale, tornelli, striscioni autorizzati e concordati e parli di lotta alla repressione!?

  • Io per motivi normativi…tessera o non tessera…resto a casa…ma non scrivo per colpevolizzare i presenti che…ahimè….sono solo da apprezzare…perché in ogni modo…anche con la tessera…oggi sono sempre presenti.
    Mi sento piuttosto di “criticare” l organizzazione delle trasferte stesse….sempre come se fossimo in una pasquetta..ma purtroppo..specie fuori casa .si dovrebbe essere ancora più amalgamati…ed essere consapevoli che insieme si parte..insieme si combatté…e insieme si ritorna…
    Prima…oltre agli uomini…era l unione a fare la forza…
    Possiamo essere anche in mille….ma senza l unione…
    PS. I 5.000 DI FOGGIA MAI PIU…I 500 DI VERONA SEMPRE DI PIU!!!
    Salerno non dimentica…
    Aspettando il Bentegodi !

  • Ma a vincenza non eravate amici? Sarebbe Vincenza De Luca o mi sbaglio?….mamma mia, prima amicci e poi nemicci…..dai Vincenza fate pace con i Tuoi amicci

  • Ma come cavolo scrivi? il tuo sarebbe un commento ironico??…mamma miaa vi mancava solo il cafon zappavalle Serravalle……cavaiuolo peggio dei nocerini

  • Parlateee voi Napulitani?? Sottomessi in casa dai Polacchi…..ahuauhauauuhauhauhaauh……huauhuauhauhauha la prossima volta va mascellone Reina a piglia ò Babà polacco…..

  • Senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i Napoletani….senti come puzza senti come puzza Naaaapooli sarà che non se lavano ò Vesuvio pensaci tu….lavateve

  • Faccio un appello ai nocerini/cavesi,lo levate o scuorn a faccia ai coreografi?Mi ricordo la coreografia di Nonna Papera e i tre Porcellini a Barcellosa,tropp bell!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.