Colombo in diffida salterà Livorno: Torrente ripesca Pollace?

Stampa
vicenza_salernitana (17)Con la squalifica di Colombo che con l’ammonizione di oggi essendo in diffida salterà Livorno mercoledi sera nuovi guai per Torrente. Su quella fascia il sostituto dovrebbe essere Pollace ma il trainer di Cetara dopo Crotone l’ha letteralmente bocciato. Ora a Livorno potrebbe essere data un’ultima chance al difensore scuola Lazio anche perché prima di lui delle bocciature come Strakosha e Terracciano sono state poi riviste. Che non possa succedere anche per il ragazzotto laziale? Lo scopriremo tra due giorni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con il 3-5-2, Pollace farà non bene, ma BENISSIMO!
    A Livorno, se fosse stato disponibile FRANCO, si sarebbe potuto giocare con questa formazione:
    TERRACCIANO
    LANZARO BERNARDINI EMPEREUR
    POLLACE MORO BOVO ODJER FRANCO
    GABIONETTA EUSEPI

  • Vorrei vedere pollace giocare nella formazione di oggi. Con Donnarumma ed Eusepi titolari. Gabbionetta in panchina. Chi è d’accordo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.