Il giallo: nessun tesserato granata in sala stampa. Torrente parla solo a Sky

Stampa

vicenza_salernitana (10)Dopo Bari dopo una sconfitta amara con errori arbitrali ci fu il silenzio stampa in casa granata anche comprensibile. Invece oggi l’assenza in sala stampa al Menti di Vicenza dopo un pareggio sofferto ma meritato pare inspiegabile. I tesserati granata, Torrente compreso non si sono presentati ai microfoni della stampa salernitana. A quanto pare il solo Torrente ha rilasciato, per motivi di contratto, una rapida intervista a Sky. A tutt’ora da parte della società non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale per spiegare l’accaduto.  Un episodio che lascia l’amaro in bocca a cronisti e tifosi che volevano rivolgere le canoniche domande di fine gara.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il signor mister torrente ha concesso l’intervista solamente a sky si vede che voi giornalisti non contate proprio niente.saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.