Site icon Salernonotizie.it

Sampirisi (Vicenza): ”Il pari ci va stretto. Nella ripresa meritavamo di più”

Stampa
Amareggiato per il pari il difensore Sampirisi del Vicenza: “Non penso sia uno 0-0 giusto perché nella ripresa abbiamo creato tanto ed è un punto che ci va stretto. Hanno avuto una buona opportunità nel finale con Coda ma anche noi siamo stati pericolosi in più di una circostanza. Sapevamo che giocavano con il 3-5-2 anche se per via della Coppa Italia abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Ci gira male ultimamente e ci manca la vittoria in casa. Salernitana che conquista un punto importante su un campo difficile anche se i granata sono una squadra rognosa e difficile da giocarci contro. Hanno giocato con ordine ma rimpiangiamo una vittoria che volevamo. Il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla, poi quello che verrà va tutto bene anche se la tifoseria dopo il terzo posto dell’anno scorso pretende di più.”

Anche il collega Giacomelli è rammaricato in sala stampa: ‘’Purtroppo ultimamente creiamo e non concludiamo e la pareggite ormai non ci molla. Nel primo tempo il loro pressing alto ci ha messo in difficoltà ma poi nella ripresa siamo usciti bene. Salernitana che ha fatto una gran partita in fase difensiva. Eravamo lenti in fase di fraseggio e il pressing dei tre a centrocampo dei granata ci ha sfinito. Poi nella ripresa accorciando siamo andati meglio. Forse c’era un rigore per noi. Ora andiamo a La Spezia in cerca dei tre punti. La Salernitana credo uscirà dalle sabbie mobili della classifica, sta a solo 4 punti da noi.”

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il difensore biancorosso El Hasni: “Abbiamo fatto un bel secondo tempo li abbiamo messi sotto ed è mancato solo il gol. Loro hanno pressato molto nel primo tempo ma poi sono calati nella ripresa. Buona la difesa a cinque degli ospiti. Conosco Milikovic, è bravo, puntate su di lui.”

Exit mobile version