Vicenza: Vigorito, El Hasni, D’Elia, Cinelli, Giacomelli, Galano, Gagliardini (11’ st Urso), Laverone, Gatto (40’ st Pettinari), Modic, Sampirisi. All.: P. Marino.
A disposizione: Marcone, Pazienza, Sbrissa, Bianchi, Rinaudo, Crestani, Dal Dosso.
Salernitana: Terracciano, Lanzaro, Colombo, Moro, Gabionetta (40’ st Eusepi), Empereur, Odjer, Bovo, Rossi, Donnarumma (25’ st Coda), Bernardini. All.: V. Torrente.
A disposizione: Strakosha, Pollace, Pestrin, Perrulli, Troianiello, Ronchi, Milinkovic.
Arbitro: Francesco Paolo Saia (sez. Palermo).
Assistenti: Alessandro Raparelli (sez. Albano Laziale) – Damiano Margani (sez. Latina).
IV Uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli).
Ammoniti: Gagliardini, Cinelli, Giacomelli (V), Odjer, Bovo, Colombo (S).
Angoli: 3 – 2
Recupero: 2’ st.
“Quella di oggi non era una partita facile, affrontavamo una squadra ben collaudata e venivamo dall’impegno dispendioso in Coppa di martedì nel quale comunque non ci siamo risparmiati per onorare la competizione. Nonostante ciò oggi abbiamo disputato una buona gara portando a casa un punto importante che fa morale e accresce l’autostima”. Queste le parole di Vincenzo Torrente nel post-gara di Vicenza – Salernitana.
“Direi che il pareggio era il risultato più giusto, le squadre hanno prevalso un tempo per parte anche se con un pizzico di fortuna in più avremmo anche potuto provare a vincerla. La squadra ha risposto bene al cambio di modulo, tutto il reparto difensivo ha disputato una buona gara e anche gli attaccanti si sono sacrificati molto in fase di non possesso.
Il Vicenza è una squadra esperta che gioca da un anno e mezzo con lo stesso allenatore e che in Coppa ha fatto riposare alcuni elementi mentre noi dovevamo far fronte a diversi infortuni. Ciononostante la squadra ha tenuto bene prestando grande attenzione in fase di non possesso e riuscendo a proporsi con i tempi giusti ma c’è sempre da migliorare. Ora ci aspetta la trasferta di Livorno dove sarà fondamentale dare continuità al risultato di oggi. Un doveroso ringraziamento a nome mio e dei ragazzi va ai nostri tifosi che anche oggi non ci hanno fatto mancare il loro sostegno durante tutti i novanta minuti”.
TESTO USSALERNITANA1919.IT
GUARDA LE FOTO