Casa Sanremo in tour fa tappa finale all’Università degli Studi di Salerno con i Drunky Lovers

Stampa
Drunky_LoversCasa Sanremo in tour fa tappa finale all’Università degli Studi di Salerno. Mercoledì 9 dicembre, infatti, in collaborazione con Davimedia, a partire dalle 12.00, presso il teatro Ateneo dell’UNISA, si esibiranno le otto band selezionate per il LIVE CONTEST che permetterà al gruppo vincitore di poter animare Casa Sanremo, hospitality del Festival della canzone italiana, nei giorni della kermesse musicale.

A rappresentare l’Università degli Studi di Salerno la giovane band Drunky Lovers composta da Stefano Bifulco, Marco Annarumma e Francesco Fasanaro che, a suon di chitarra, si esibiranno per la semifinale con due brani al cospetto della giuria presieduta dal M° Vince Tempera che sceglierà le tre formazioni che passeranno alla finale dove è prevista la partecipazione straordinaria di Roby Facchinetti, voce storica dei Pooh. I Drunky Lovers, grazie all’ausilio del vocal coach Germano Parisi, attraverso canzoni romantiche di genere pop sono riusciti a conquistare già il cuore di tante fan salernitane. In uscita il 15 dicembre, inoltre, il primo video clip del singolo “Fai mancare le parole”, regia di Pierpaolo Perna, che, il 18 dicembre, potrà essere ascoltato anche sui market place musicali quali: Spotify, Itunes e Shazam.

I prossimi live sul calendario sono previsti per l’11 dicembre presso Le Caveau a Battipaglia e l’8 Gennaio al Tor Alì presso Montoro Inferiore.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.