Assistenti: Luca Mondin (sez. Treviso) – Gaetano Intagliata (sez. Siracusa).
IV Uomo: Andrea Tardino (sez. Milano). Uno è il precedente tra Aureliano e la Salernitana. Riguarda il campionato di Lega Pro Prima Divisione 2010/2011. Il 17 ottobre 2010, il fischietto bolognese diresse Salernitana-Monza, 9a giornata di quel torneo. I granata si imposero per 2-0 con reti di Szatmari e Legittimo.
GIUDICE SPORTIVO. Il Giudice Sportivo della Lega Serie B ha fermato tredici giocatori per il prossimo turno. Stangata perPablo Gonzalez del Novara, fuori per tre giornate.
Salernitana e Livorno, che si affronteranno mercoledì alle 18 e 30, dovranno fare a meno di Riccardo Colombo per i granata, e Federico Ceccherini per i toscani. Perdita importante per la squadra di Mutti, che dovrà sostituire a dovere il coriaceo difensore. Problemi anche per Torrente, che sarà chiamato a trovare un sostituto sull’ out di destra dopo la solida prestazione dell’ ex Cittadella in quel di Vicenza.
ALLENAMENTI. Nel frattempo la Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio nel ritiro di Pescia. I granata impegnati nella gara di ieri contro il Vicenza hanno svolto un lavoro di ripristino muscolare mentre il resto della squadra ha effettuato esercitazioni su cross e tiri in porta.
La seduta di rifinitura in vista dell’impegno di mercoledì a Livorno è fissata per domani alle ore 10:30.
BIGLIETTI. Sarà possibile acquistare fino a domani alle ore 19 i tagliandi per la trasferta di Livorno, valevoli per assistere alla gara in programma mercoledì 9 dicembre alle ore 18:30. L’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Il biglietto costerà 12 euro (più i diritti di prevendita) e potrà essere acquistato in tutte le ricevitorie del circuito Booking Show e online sul sito www.bookingshow.it con modalità “Print at Home”. Il settore ospiti dello stadio “Armando Picchi” di Livorno può ospitare 2400 persone, che non potranno acquistare i tagliandi di altri settori, visto che la vendita è vietata ai residenti in Campania.
Commenta