Il week-end luci d’artista si è concluso tra risse, malori e pacchi sospetti abbandonati in strada. Per quanto riguarda il traffico, la situazione è migliorata rispetto al fine settimana scorso ma i disagi per i residenti continuano. A parlare questa volta sono proprio loro ed alcuni commercianti del centro città, che continuano a manifestare le loro preoccupazioni.
Riprese & Montaggio
Giovanna Testa & Vincenzo Luca Forte
Davvero un bel servizio
Certo che spendere tempo e denaro per un servizio del genere è davvero imbarazzante…
L’unica cosa interessante del servizio era la musica
Sappiamo soli criticare senza costruire. Le luci servono all indotto. I veri turisti scelgono anche storia e musei. E c’è ne sono. Garantito.
Quanti conoscitori e depositari della verità… sapete tutto voi che dite le lampadine ,l’indotto e il napoletano residente a Salerno. … perché non vi informate realmente con i commercianti e con chi vive imprigionato in questa immane cafonata di paese?? Cosa è diventata la nostra città? ??una friggitoria stsgionale a cielo aperto ottima per riciclare soldi poco puliti. Ma tanto che ci frega noi abbiamo i pinguino! !!
Il servizio credo sia una fotografia della reale situazione in cui versa la città. Non credo miri a colpire l’eventi in quanto tale, ma la gestione che non ci rende aperti ad un panorama turistico. I bagni??? Quelle non sono bugie è la verità è se consideriamo che si parla dell’ABC, vien da se che mediocre sarà la gestione di tutto il resto. Questo servizio è quello che ad oggi il salernitano cosciente vede. Complimenti.