Salerno: travolge giovane in scooter e scappa, è caccia al pirata della strada

Stampa
polizia_provinciale_salernoNella serata di ieri personale della Polizia Provinciale, impiegato per il controllo del territorio in occasione dell’ evento Luci d’artista, è intervenuto per un sinistro stradale che ha coinvolto un auto ed un motociclo.

Sono circa le 18.30. quando una  autovettura di grossa cilindrata nonostante l’intenso traffico, travolge un motociclo in pieno centro in via lungomare Trieste a circa 200 metri da piazza della concordia.

Il  conducente del motociclo  a seguito del impatto cadeva rovinosamente a terra ferendosi, mentre  l’ automobilista  si fermava ma solo per verificare i danni riportati al proprio veicolo, per poi rimettersi in auto noncurante del ragazzo a terra.

Sul posto prontamente interveniva personale di questo Comando che dopo aver soccorso il malcapitato effettuava i rilievi del caso dando inizio alla ricerca dell’automobilista.

Di primi elementi ritrovati si tratterebbe di un automobilista del napoletano privo di copertura assicurativa.

Sono incorso le ricerche  anche con l’intervento della Polizia Stradale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.