Caso Donnarumma, l’Agente: “Se continuano a schierarlo così può anche andare via”

Stampa
DELUSIONE DONNARUMMA465_risultatoAd accendere le tensioni in casa Salernitana non sono solo i risultati negativi di questo avvio di campionato con i granata terz’ultimi in classifica ma anche alcune divergenze tattiche che vedono nell’occhio del ciclone Mister Torrente. A tenere banco dopo il match di Livorno adesso è il “caso Donnarumma”. L’ex teramano, schierato al Picchi dal primo minuto, è stato sostituito dopo appena 45′. A storcere il naso non solo l’attaccante granata (il migliore insieme a Gabionetta con 5 reti realizzate) ma anche il suo procuratore Sandro Martone intervistato da TuttoMercatoWeb.com:

“E’ indecoroso il modo in cui è stato gestito in queste ultime partite – afferma. Le prestazioni derivano soprattutto da come vengono impiegati i calciatori. Donnarumma è stato schierato da esterno oppure da prima punta nel tridente, lasciato solo a combattere sui palloni alti. Giustamente che cosa puoi ottenere da un giocatore che non ha queste caratteristiche? Nulla. È andata meglio quando è stato schierato insieme a Coda. Se per Donnarumma i progetti tecnici sono questi – conclude il Procuratore – probabilmente a gennaio può anche andar via”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie torrente. questo è quello che hai portato a salerno. Confusione e niente altro. Non riusciamo a fare un’azione. Non giochiamo sulle fasce. Non attacchiamo gli spazi. Lanciamo palloni in avanti a campanile. Attaccanti buttati in avanti senza una logica. Mi chiedo come fai ad allenare?

  • Se ha bisogno del babysitter allora può anche andarsene via…non è certo messi…i procuratori il vero male del calcio di oggi

  • la rovina del calcio, sono i procuratori! il calciatore in oggetto, ha un contratto firmato dalle parti coinvolte, e quindi è e resta a disposizione del tecnico e della società detentrice del suo contratto! che i procuratori vogliano fare queste dichiarazioni pubbliche, al posto di farle casomai ai tecnici ed alle società stesse, non è corretto! che sia donnarumma o che sia un altro calciatore, non possono, i procuratori, creare queste problematiche!

  • La vera rovina qui è fabiani,che per far contento il padroncino,ha preso una squadra di morti.Maniero e Coda sarebbero venuti volentieri e con un portiere “fatt a mstier” sarebbe stata tutta altra musica al posto di questo schifo!!

  • Perché ve la prendete con il calciatore??? Mi sembra che sia da criticare l’atteggiamento del suo procuratore! In un momento difficile come questo bisognerebbe far tutti quadrato intorno alla squadra, alla società, alla tifoseria intera… e questo procuratore invece va a gettar benzina sul fuoco! FUORI LUOGO! Io credo che sia Donnarumma, sia Coda, sia Eusepi siano validissimi attaccanti che hanno fatto tantissimi gol ovunque hanno giocato… Il problema? il modo in cui è stata messa insieme questa squadra ed il gioco… che non ha! Ed in questo contesto Donnarumma è il CAPOCANNONIERE ex equo con quel morto di Gabionetta (perché dopo le prime tre giornate… nulla più!!!) seppur schierato fuori ruolo e senza logica di gioco della squadra messa in campo… Manca il gioco e mancano centrocampisti VERI, da serie B che costruiscano azioni e passino la palla agli attaccanti… cose semplici direi!!! Ma Fabiani non credo ci arrivi… Torrente??? Pensavo meglio, molto meglio ma forse gli errori sono a monte… Fabiani… Appunto!!!

  • leggendo alcuni commenti pesno che la B per salerno e’ un lusso. difendono l’allenatore e vorrebbero che donnarumma, 5 gol giocando poco, andasse via. ma quali gol ha sbagliato questo giocatore da meritare le critiche di alcuni personaggi. e gabionetta che sta giocando male come mai nessuno lo critica?.

  • MA BASTA DIFENDERE STA SPECIE DI ALLENATORE,. NON CI VOLEVA IL PROCURATORE DI DONNARUMMA A VEDERE IN CHE MODO GIOCA LA SALERNITANA. GIOCATORI FUORI RUOLO NON UNO STRACCIO DI GIOCO, PREARAZIONE ATLETICA SCADENTE INSOMMA UN FALLIMENTO COMPLETO. SE TORRENTE NON ERA DI SALERNO AI VOGLIA A LEGGERE COMMENTI CONTRO L’ALENATORE E’ DI SALERNO BISOGNA DIFENDERLO E BASTA, ANCHE SE ANDREMO IN SERIE C MA FATELA FINITA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.