A dirlo il sindaco Enzo Napoli in una intervista pubblicata su Metropolis ed in risposta alle critiche per il caos derivante dall’evento Luci d’Artista. «I cittadini devono capire l’eccezionalità dell’evento – ha continuato Napoli -. Il disagio è minimo rispetto all’apporto di turismo e al forte impatto economico che questo evento ha sulla nostra città. Siamo ripagati in termini di visibilità, il risalto è notevole. Salerno, anche grazie alle Luci d’Artista, è conosciuta ovunque».
Su una sua eventuale conferma alla guida di Palazzo di Città con la candidatura a Sindaco, Napoli ha detto: «Sono un uomo che svolge funzioni – ha glissato il sindaco Napoli -. Non pongo candidature, tantomeno mi sottraggo ad esse. Non mi sottrarrò nell’eventualità – ha continuato -. Sarà il partito e Vincenzo De Luca stesso a decidere, io ne sarei onorato. Rappresenterei con orgoglio immenso Salerno. Nel momento in cui la scelta del candidato sindaco ricadesse su qualche altra personalità, il mio apporto sarà comunque massimo affinché Salerno continui a splendere ed essere rappresentata per il meglio».
Chi fornisce questi dati al sindaco Napoli? Possibile che un amministratore non si renda conto dei rischi a cui è soggetta la cittadinanza a causa del caos, disordine, paralisi e incapacità di gestire i flussi che si registrano ogni fine settimana? E quale sarebbe il ritorno economico? Io conosco solo le uscite per l’evento caotico che contribuisco a sostenere con le imposte locali elevatissime. Sicuramente Enzo Napoli il venerdi si allontana da Salerno e rientra il lunedi mattina!!!!
pienamente daccordo con”un cittadino salernitano”. voglio solo chiedere al sindaco che fine ha fatto il babbo natale di piazza gloriosi: l’avete venduto?!?
non state a sentire a persone che non vedono più in là del loro naso.
Meriterebbero la Salerno degli anni 80. La stragrande maggioranza dei cittadini saranno sempre dalla vostra parte.
Ma di che cosa stiamo parlando?
Di una foresta di ghiaccio o dell’orso polare in una città dove ci sono anche adesso 20°?
SONO SOLO PACCHIANATE AD USO E CONSUMO DI RISTORATORI E PIZZETTARI CHE ABBONDANO A SALERNO E CHE VOTANO …
UNA CITTA’ PRECLUSA PER MESI AI SUOI CITTADINI PER OSPITARE SPECIE DI TURISTI CHE FANNO SOLO CAOS?
Ricordiamocene quando andremo a votare, basta con questi illusionisti. Tra l’altro, abbiamo anche UN INDAGATO D’ARTISTA ….