Site icon Salernonotizie.it

Luci, Sindaco Napoli: “Evento eccezionale. Disagio minimo rispetto ad impatto economico”

Stampa
«Non ci aspettavamo tutto questo, l’affluenza di questi giorni è andata contro ogni previsione e misura. La disposizione del piano traffico ha retto ma siamo pronti a perfezionarlo ulteriormente. In corso d’opera, quotidianamente, andremo a delineare ulteriori misure in grado di rendere impeccabile la viabilità».

A dirlo il sindaco Enzo Napoli in una intervista pubblicata su Metropolis ed in risposta alle critiche per il caos derivante dall’evento Luci d’Artista.  «I cittadini devono capire l’eccezionalità dell’evento – ha continuato Napoli -. Il disagio è minimo rispetto all’apporto di turismo e al forte impatto economico che questo evento ha sulla nostra città. Siamo ripagati in termini di visibilità, il risalto è notevole. Salerno, anche grazie alle Luci d’Artista, è conosciuta ovunque».

Su una sua eventuale conferma alla guida di Palazzo di Città con la candidatura a Sindaco, Napoli ha detto: «Sono un uomo che svolge funzioni – ha glissato il sindaco Napoli -. Non pongo candidature, tantomeno mi sottraggo ad esse. Non mi sottrarrò nell’eventualità – ha continuato -. Sarà il partito e Vincenzo De Luca stesso a decidere, io ne sarei onorato. Rappresenterei con orgoglio immenso Salerno. Nel momento in cui la scelta del candidato sindaco ricadesse su qualche altra personalità, il mio apporto sarà comunque massimo affinché Salerno continui a splendere ed essere rappresentata per il meglio».

Exit mobile version