Morte di Alfonso Barba, restano da chiarire le cause dell’incidente

Stampa
alfonso barba 2Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dell’incidente che è costato la vita ad Alfonso Barba, giovane operaio di Siano schiantatosi a bordo della sua auto con un altro veicolo nella notte tra lunedì e martedì. Il pubblico ministero – come scrive Metropolis –  non ha disposto l’autopsia sul corpo del 28enne, ma sono stati eseguiti sulla salma gli esami tossicologici per appurare se Barba guidasse sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

I risultati non sono ancora arrivati ai carabinieri, che nel frattempo attendono anche di ascoltare le testimonianze delle altre cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente e ferite in maniera non grave. Con Barba al volante c’erano, in auto, altri due ragazzi.

Controlli risultati già negativi per il conducente della Mercedes con cui l’auto del giovane si è scontrata ai semafori di via Ferrovia/Valle nella frazione Costa. L’esito degli esami è atteso per sgomberare il campo da ogni dubbio sulle cause del sinistro, dopodiché la salma verrà restituita ai familiari per il rito funebre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.