Fumata nera dalla Lega B: Salernitana Cagliari confermata il 24 dicembre

Stampa
CURVANulla da fare. Il match tra Salernitana-Cagliari non sarà anticipato e si disputerà alle 13 del 24 dicembre come comunicato dalla Lega Serie B, nonostante sia sceso in campo il Comune di Salerno per chiedere l’anticipo della gara alla sera del 23 dicembre. Secondo quanto riporta il sito SoloSalerno la richiesta formulata dal Sindaco salernitano Enzo Napoli è giunta tardi sul tavolo della Lega Calcio di A e B per riorganizzare il tutto anche perché il Cagliari avrebbe non poche difficoltà a riprogrammare la logistica della trasferta. Inoltre il GOS ha classificato l’incontro con il Cagliari ad alto rischio e quindi pericoloso per l’ordine pubblico giocarlo in notturna. A questo punto bisognerà rassegnarsi, in molti saranno i salernitani scontenti per non poter assistere al match della beneamata Salernitana. A godere ancora una volta sarà solo Sky.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa centra la Lega Pro?? Vi svegliate per cortesia??? I vostri errori stanno diventando una prassi comune

  • Contano ancora circa l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini? O prevale la legab….? NOI ABBIAMO A CUORE LA SALUTE DEI CITTADINI…..bene: un nobile concetto. Vale solo in alcuni casi, dove occorre mostrare i muscoli all’avversario scomodo…? O vale sempre, anche alla vigilia di Natale ??

    (cavalluccio marino)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.