Il Teatro va nelle Grotte di Pertosa-Auletta con “Sogni d’oro, Mr. Scrooge

Stampa
Grotte_PertosaIl Teatro va nelle Grotte di Pertosa-Auletta con “Sogni d’oro, Mr. Scrooge!”
“Sogni d’oro, Mr.Scrooge!”, il 27 Dicembre 2015 alle Grotte di Pertosa-Auletta, Località Muraglione, Pertosa (SA) – Riadattamento di “A Christmas Carol”

Salerno, 11 dicembre 2015 – Il 27 dicembre 2015, nel meraviglioso scenario delle grotte di Pertosa-Auletta, “Il Demiurgo”, in collaborazione con la fondazione MIDA, porterà in scena “Sogni d’oro, Mr.Scrooge!”, uno spettacolo liberamente tratto dall’opera  “A Christmas Carol” di Charles Dickens, da sempre ispirazione per innumerevoli registi e sceneggiatori cinematografici, teatrali e televisivi.

Si tratta di un adattamento estremamente originale: non solo è uno dei primi esempi di speleo teatro(tetro realizzato all’interno di grotte o cavità), ma è anche il primo adattamento di “A Christmas Carol” in una location del genere. Le grotte di Pertosa-Auletta, infatti, tra le più suggestive in assoluto, uniche grotte non marine d’Italia con ingresso in barca, diventeranno la scenografia perfetta per gli incubi di Ebenezer Scrooge, personaggio meschino ed egoista, la cui natura verrà sconvolta per sempre dall’arrivo di tre fantasmi, la notte della vigilia di Natale.

L’avventura “natalizia” di Scrooge da vita a uno spettacolo coinvolgente e avvincente, adatto a un pubblico eterogeneo: adulti e bambini, giovani e meno giovani.

La poesia del Natale, la suggestione delle grotte di Pertosa, la magia del teatro: tutto fuso assieme per vivere una meravigliosa ed unica esperienza all’insegna della fantasia.

Per conoscere orari, prezzi e prenotare chiamare ai numeri 331.3169215 – 392.3501780  oppure scrivere a info.demiurgo@ gmail.com

Per visionare le promozioni disponibili visitare la pagina: https://www.facebook. com/events/1004120602980287/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.