“C’è da divertirsi a verificare i conteggi, pur forniti, per capire che a Salerno si danno i numeri ” ad minchiam”, usando una parafrasi del compianto prof. Scoglio. Si conteggiano 15000 crocieristi (che dormono e mangiano sulle navi), 4000 pullman (dormono a casa loro e spesso con pranzo al sacco), 2000 camperisti (che notoriamente dormono e spesso mangiano sui loro mezzi) e ben 40.000 visitatori giunti con mezzi propri.
Il tutto per presunti 650.000 turisti ed incassi alberghieri per ben 3 milioni e mezzo di euro. A parte il fatto che dal 7 Novembre, con 4000 pullman, sarebbero arrivati conti alla mano non oltre 250.000 turisti e dunque non si capisce da dove vengano gli altri 400.000, resta stupefacente l’attivitá di verifica di incassi alberghieri che manco il fisco riesce a fare. Ci dirá poi come ha fatto il Sig. Sindaco a conteggiare 40.000 visitatori con mezzi propri, come se avessimo alle porte della cittá dei contatori di auto. La Salerno di De Luca: quella di sempre, fumo con la manovella e palle su palle!”. Lo dichiara in una nota il presidente del club Forza Silvio di Salerno, Antonio Roscia.
Roscia (FI) su numeri Luci d’Artista: “Il Sindaco Enzo Napoli le spara grosse!”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
650.000?? ma in matemaaataica aveva 4?!? volendo fare 4.000×60 + 3,5×2.000 + 15.000 + 40.000 si arriva a poco più di 300.000!! metti però che quelli dei pullman sono perlopiù turisti giornalieri, i camperisti magiano e dormono in camper, i crocieristi mangiano e dormono sulle navi, gli automuniti la sera tornano a casa, ai pochi che rimangono quanto cazzarola viene fatta pagare una camera per arrivare a 3,5 milioni?!?!? comunque voglio ricordare al f.f. che una città non la si può considerare turistica per 2 mesi l’annoi!! pensassero a ripulire il mare che fa pena e potrebbe portare turisti per ulteriori 4 mesi. ps avete scoperto che fine ha fatto il babbo natale di piazza gloriosi? è ridicolo vedere renne e slitta senza il babbo natale!!!!
BENE VEDO CHE IL SIG. ROSCIA COME AL SOLITO FA POLEMICHE A VUOTO . IL NUMERO MAGARI NON SARA’ ESATTO , MA E’ INNEGABILE L’AFFLUSSO DI GENTE O SI VUOLE NEGARE ANCHE QUESTA EVIDENZA?
NON C’E’ NULLA DA FARE . NON PERDETE MAI L’ABITUDINE DI MORTIFICARE LA VS. STESSA CITTA’, QUELLA PER LA QUALE NON AVETE MAI FATTO NULLA SE NON CRITICHE A VUOTO.
E’ LA RAGIONE PRINCIPALE PER LA QUALE A SALERNO, MA ANCHE IN CAMPANIA AVETE PERSO LE ELEZIONI.
QUANDO LO CAPIRETE FORSE QUALCOSA PER VOI POTRA’ CAMBIARE
Azz… s’è sc’tate pur roscia, schhh !! nun facite rumore ca mò se torn a dorm
Ma allora esiste? Ma non è meglio tacere? Si parla anche di visitatori. Croce rustico o camorristi girano e spendono. Anche se fosse poco è un di più. Se fossi del suo partito lo espellerei
…certo che ci vuole una faccia tosta a rilasciare queste dichiarazioni… Un politico (o pseudo-politico) che pur di fare opposizione ad capocchiam infanga in continuazione la sua città mah…vorrei capire chi sono questi miei concittadini che hanno lo stomaco…di votarlo. E’ veramente una vergogna…!