Si tratta di un locale protetto, nella centralissima via Mazzini, con due Bancomat di nuova generazione, uno dei quali in grado di fornire anche i servizi di versamento sui propri conti correnti, pagamento di Rav, Mav, Bollo auto e bollettini postali, oltre logicamente a tutti gli altri “normali” servizi di un bancomat. Il tutto 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.
Ma il Self Bank di via Mazzini vuole anche divenire un punto di informazione. E a tale scopo all’interno è stato posizionato un grande schermo dove sarà possibile leggere le ultime informazioni della vita della Banca, conoscere le nuove offerte, rivedere le immagini delle tante iniziative che la Cassa Rurale porta avanti per il territorio di cui è espressione e per i circa 5500 Soci della sua compagine sociale.
Non manca nel nuovo locale un ufficio riservato dove potranno essere ricevere, previo appuntamento, i Soci e i Clienti, per offrire un servizio speciale di consulenza.
“Prosegue così – ha dichiarato il presidente della Cassa, Silvio Petrone, alla vigilia dell’inaugurazione – il percorso avviato già da tempo, di attivare servizi sempre più efficienti e a misura d’uomo per facilitare la vita di quanti sono costretti dalla freneticità dei nostri tempi a dover sempre più spesso sacrificare la propria esistenza in corse estenuanti per poter assolvere a tutti gli impegni. L’utilizzo di queste nuove tecnologie – ha proseguito Petrone – permetterà una qualità della vita migliore e al tempo stesso consentirà di impiegare le energie della nostra Banca nella ricerca di una sempre maggiore qualità nei servizi e nei rapporti personali di ascolto e consulenza con i nostri Soci e Clienti.
Commenta