Salerno: l’Humanitas organizza il “ pranzo di solidarieta’ di natale 2015”

Stampa
Humanitas_stemmaL’Humanitas , in collaborazione con l’Ordine Costantiniano di San Giorgio e la Confcommercio di Salerno , organizza il Pranzo di Solidarietà di Natale 2015, una giornata all’insegna della solidarietà per i senzatetto, gli anziani ed indigenti del territorio .Presso la Chiesa Maria SS. Del Rosario di Pompei di Mariconda , verrà offerto un pranzo costituito da antipasto, due primi piatti , due secondi frutta e dolci natalizi, inoltre verrà regalato ai conviviali un pacco alimentare .

Ad oggi i partecipanti sono circa 250 e ci auguriamo che ne parteciperanno dopo la vostra divulgazione della notizia . Dopo il pranzo per chi vorrà recarsi al Duomo in occasione della Porta Santa l’Humanitas mette a disposizione i propri mezzi per l’accompagnamento . La stessa iniziativa verrà svolta domenica 20 c.m. a Pontecagnano e tante altre iniziative rivolte alle persone meno fortunate che vi comunicheremo prossimamente .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.