Battipaglia: Fratelli d’Italia lancia l’iniziativa “Ascolta il territorio” .

Stampa
Assessore_CuozzoDomani sera , infatti,  alle ore 18,30 presso il Palace Hotel di Battipaglia si riunirà l’esecutivo provinciale APERTO ad amministratori ed iscritti del territorio per accogliere le istanze di questo pezzo importante  della Provincia .
Questa iniziativa è finalizzata alla costruzione del Partito del territorio e delle comunità.
La campagna di ascolto vuole accompagnare idee, proposte e programmi, anche, in vista delle prossime scadenze elettorali,  per costruire un centrodestra  moderno all’interno del quale vi è il partito che raccoglie le istanze  provenienti dal basso che vuole dar voce ai bisogni, ai problemi ed alle emergenze di questo tempo.
E Battipaglia, umiliata dallo scioglimento  del consesso  per le infiltrazioni malavitose, abbandonata a se stessa da lotte intestine caratterizzate da cambi di casacche per meri interessi personali,si trova ad affrontare una prossima campagna elettorale per la  qauale non ha bisogno di piccoli personalismi ma di grandi idee che Fratelli d’Italia ne è  sicuro custode. Con la nostra storia, con i nostri valori, saremo presenti su tutto il territorio provinciale per cambiare la politica e per costruire un futuro migliore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.