La donna – come racconta il quotidiano la Città – trascorre la sue giornate in macchina e la maggior parte delle notti, se tutto va bene, nella camera di qualche b&b.
La maggiore delle sue figlie, da poco diciottenne, è una ragazza disabile. Valentina ha n divorzio alle spalle e un marito che «non ha mai pagato le spese di sostentamento». La donna è stata ospite, insieme alle sue figlie, di uno zio per qualche mese ma la convivenza si è rivelata impossibile.
Da circa un mese, dunque, Valentina è di nuovo in strada e, se non avesse potuto contare sulla solidarietà di qualcuno, avrebbe già trascorso più di una notte in auto
“Ancora una volta ci tocca vedere quanto le istituzioni, governate dalla sinistra e lautamente mantenute con le nostre tasse, discriminino gli italiani in difficoltà – sostiene il segretario provinciale del movimento, Mariano Falcone – Direte voi cosa ha di diverso una donna sola, con due figlie di cui una maggiorenne e diversamente abile, senza lavoro senza casa, senza niente? E’ questo il caso di Valentina mamma di due figlie di cui una appunto diversamente abile costrette a vivere in automobile, con le istituzioni che come al solito latitano. Un’onta in questo paese dove il razzismo c’è ma è verso gli italiani a favore degli extracomunitari clandestini”.
Sciacalli siete sempre pronti a fare speculazioni politiche su tutte le disgrazie della povera gente.
Voi pur di parlare vi augurate solo disgrazie x poter speculare.
Siete disgustosi.
Sono dispiaciuto per questa famigli, ma sono anch’io disgustato da chi ci specula politicamente su queste disgrazie… perché non prendono loro provvedimenti, vi piace vincere facile
Parassiti dell’umanità
guly58: ci faccia capire, quando la denuncia viene dal pd o dai centri sociali allora è “sensibilità per i temi sociali”, quando viene dalla Lega o da altri allora è sciacallaggio???
Inoltre, da quale frase lei capisce che “si augurano” disgrazie???
Hanno solo posto l’accento su un punto, al quale pensano milioni di italiani: per gli extracomunitari si aprono gli alberghi a 4 stelle, vestiti, cellulari, cibo e niente tasse… per gli italiani che pagano le tasse vengono buttati fuori di casa per qualche migliaio di euro, da equitalia.. se per lei questo è normale allora speri di non trovarsi mai dalla parte di quelle migliaia di italiani uccisi dallo Stato e dalla burocrazia ottusa…
forse non hai capito che gli sciacalli sono quelli che costringono in miseria i nostri cittadini e non quelli che denunciano o mettono in evidenza situazioni.
Lei è una sciacalla,perché sta facendo propaganda contro chi la pensa diversamente da lei.Auguri a lei e famiglia di trovarsi nella situazione di quella povera donna.Purtroppo il sazio non crede al digiuno.Mi fa pena per non dire peggio! Sicuramente se si trattava di qualche extracomunitario, lo avrebbe difeso,oggi fa moda difendere gli extracomunitari,classico dei comunisti con i soldi,fare i moralisti comodamente seduti sulle comode poltrone,per sentirsi apposto con la coscienza.Ma se qualcosa capita a voi diventate i peggiori razzisti.
Grande Enzo sono d’accordo con te!!! È una vergogna in uno stato civile tutto ciò non deve accadere… ma dove sono le istituzioni???
ma come siamo tutti bravi a criticare, poi i salviniani e i 5 stelle sono esperti a speculare sulla pelle altrui, solo spot senza sostanza, proclami per far colpo su qualche sprovveduto.
se chi vuol denunziare le istituzioni invece di fare chiacchiere facesse una colletta (riservatamente) senza articoli e pubblicità scadente e prendesse in fitto una monocamera alla signora in attesa che le istituzioni risolvano definitivamente il problema, allora si che avreste gli attributi, invece solo squallide invettive, ormai i qua qua ra qua li conosciamo, fareste bene a tacere non impressionate più nessuno.
Mi dispiace tantissimo per la famiglia in questione e penso che solo con una “colletta” pubblica si potrà risolvere….. per quanto riguarda i ben pensanti che purtroppo cercano colpe e responsabilita’ dico solo che istituzioni e stato se non hanno un “ritorno” non faranno mai niente, come per gli extra comunitari e altrre situazioni in essere sono diventate tutte questioni di business per ogni extra com lo stato percepisce fondi dall’europa mentre per il povero “CIITADINO ITALIANO” no, come pure per la sanità ad esempio oggi paghiamo tutto e peniamo per il sistema clientelare che lo stato e istituzioni hanno permesso e permettono tutt’ora … di esempi ne sono stracolmi i telegiornali che ogni santo giorno ne danno notizia. Nell’Italia delle tasse ci hanno “trovato” tipi di tasse per quasi ogni situazione , il piu delle volte tasse assurde e palesemente messe per “altri fini” ma per il sociale mai nulla o quasi …. un suggerimento se mi è permesso ….. quelle tasse sulle benzine che paghiamo ancora per una guerra iniziata nel 1900 e per qualcuno MAI FINITA, (www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenografici/sed440/pdfbt31.pdf) non si potrebbero convertire per situazioni del genere che oggi sono sempre di più attuali?