A quel punto volevano prendere l’incasso ma la resistenza del salumiere e di sua moglie che aveva allertato le forze dell’ordine ha fatto desistere i banditi che sono fuggiti via. Sul posto una ambulanza per curare il commerciante. Le forze dell’ordine indagano su quanto accaduto.
Rapina a Cava: salumiere colpito alla testa da pistola giocattolo
Hanno atteso l’orario di chiusura per fare irruzione all’interno di un minimarket all’incrocio del ponte di via De Fabbri a Pregiato di Cava de’ Tirreni per rubare l’incasso di giornata. Il colpo , però non è andato a buon fine grazie alla resistenza di marito e moglie che si sono opposti, con coraggio, all’azione criminale. I banditi hanno colpito alla testa, con una pistola giocattolo, il salumiere che era intento a sistemare il banco dopo le vendite.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non sono pistole giocattolo, smettiamola di chiamarle in questo modo, altrimenti sembra che usino quelle delle bancarelle per i bambini!
sono pistole “A SALVE”, di ferro, UGUALI alle vere e originali, ma con canna otturata (?? siamo sicuri??! come si può vedere se è otturata da fuori e da lontano??) e con tappo rosso che ovviamente i delinquenti da quattro soldi eliminano..
inoltre, come è possibile affermare che era una pistola a salve?? sono scappati i rapinatori, quindi non c’è certezza che la pistola usata sia a salve (Oppure l’hanno lasciata lì prima di scappare???)