Riprese & Montaggio
Giovanna Testa & Vincenzo Luca Forte
Salernitana – Ascoli 2-0 (Chiacchiere da Bar..bieri)
Quattro punti utili nelle ultime due gare: dopo i goal di Pestrin e Coda, il risultato positivo casalingo, c’è molta soddisfazione ed ottimismo per le strade della città. Non mancano comunque delle frecciatine alla società granata, mentre c’è chi la difende. Abbiamo raccolto le opinioni e fatto il punto della situazione facendo un giro tra alcuni dei più noti e storici barbieri salernitani.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Oggi alla SALERNITANA serve solo tranquillità e serenità, per poter preparare bene le sfide che rimangono prima della sosta di gennaio.
Ai giornalisti della carta stampata e delle TV di Salerno, pur nel rispetto del loro lavoro, si chiede di evitare inutili polemiche sorte dopo la partita di sabato, innescandone altre…
Bisogna evitare di aizzare i tifosi contro la Società e ed i calciatori.
Così come i calciatori devono capire (se qualcuno non lo sapesse e non conoscesse il tifoso salernitano) che, se la squadra oggi fosse posizionata a centro/alta classifica, a NESSUNO importerebbe se qualche giocatore il sabato sera o la domenica va al night club od in discoteca (si parla di ragazzi giovani di max 30 anni di età e, quindi, che vogliono divertirsi come tanti loro coetanei).
Purtroppo, l’attuale posizione deficitaria di classifica, porta allo sconforto totale dei tifosi che, in qualche modo, cercano di trovare qualsiasi appiglio che possa giustificare l’andamento deficitario della squadra.
Per cui, ricapitolando:
se i calciatori danno tutto per risalire le posizioni di classifica in maniera da consolidare e mantenere la categoria, a NESSUNO, a SALERNO, importerà se i calciatori quando liberi dagli impegni vanno a donne facili o in discoteca…
Per cui, meditate gente, meditate…