Legge di Stabilità: Iannuzzi (PD): “Sospesi e rateizzati tributi per il Sannio”

Stampa
Tino_Iannuzzi_PD“E’ stato approvato oggi in Commissione Bilancio l’emendamento alla Legge di Stabilità per l’anno 2016,  che prevede la sospensione  e la conseguente rateizzazione fino ad un massimo di 18 mesi dei tributi per i contribuenti, che hanno residenza legale o sede operativa nei territori colpiti dall’alluvione dello scorso ottobre e che abbiano sofferto danni riconducibili all’evento. Tale giusta misura riguarda i tributi scadenti nei successivi sei mesi dalla  dichiarazione dello stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri.

L’emendamento presentato da Maino Marchi, Capogruppo PD in Commissione Bilancio e’ stato sottoscritto dai deputati PD della Commissione Ambiente fra cui Tino Iannuzzi, dalla Segretaria regionale del PD Assunta Tartaglione,  e da tutti i deputati campani. Hanno seguito con intenso e positivo impegno la vicenda Umberto Del Basso De Caro , Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e da Paola  De Micheli, Sottosegretaria al Ministero dell’Economia e delle Finanze. E’ questa una importante ed utile decisione, giustamente attesa dalle popolazioni e dalle comunità’ del Sannio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.