Pagani: attivata la Zona a Traffico Limitato nel centro cittadino

Stampa
ZTLVenerdì 11/12, con apposita delibera di giunta e relativa ordinanza è stata approvata l’attivazione della Zona a Traffico Limitato che, in via sperimentale e fino al 06 gennaio 2015, verrà disposta per le strade del centro cittadino. In particolare, la ZTL interesserà via Malet (da Largo De Felice verso Piazza Corpo di Cristo), Corso Ettore Padovano, Via Marconi ed il primo tratto di Via Cesarano (fino all’incrocio con il bar Santa Lucia) e sarà attiva tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Una scelta che è finalizzata ad avviare un percorso verso la chiusura di un’area – quella del centro cittadino – della quale si potrà, in tal modo, godere sempre. Una scelta, tra l’altro, in linea con un’altra delibera di giunta, che vede la realizzazione – prossimamente – di appositi varchi con telecamere per la ZTL. Intanto, con la chiusura di questo periodo si intende favorire anche la partecipazione della cittadinanza agli eventi natalizi in cartellone.

Nell’invitare, quindi, tutti i cittadini alla massima collaborazione ed al rispetto di tale ordinanza, gli stessi vengono invitati ad utilizzare anche le aree di parcheggio poste a ridosso delle zone interessate dalla chiusura. Il riferimento è ad esempio ai parcheggi presenti in via Garibaldi, via Ferrante, via Criscuolo, piazza D’Arezzo ed a tutte le strade in prossimità del centro. La collaborazione tra l’Amministrazione ed i cittadini permette il raggiungimenti di grandi risultati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.