Soddisfatto coach Indennimeo: “È stata una partita giocata sul filo del rasoio, con una squadra che voleva a tutti i costi far bella figura dopo il passivo subìto all’andata, in casa nostra. La squadra ha giocato a ritmi non eccellenti, va detto, ed abbiamo anche giocato in inferiorità numerica per 20 minuti. Nonostante ciò abbiamo avuto la possibilità di tenere in piedi la partita, evitando di subire il gioco dei nostri avversari ed anzi, rischiando addirittura di vincere la partita a pochi secondi dal termine”.
Risultato minimo ottenuto, e accesso alla poule promozione quasi garantito: “La matematica non ci interessa – conclude coach Luciano Indennimeo – Il campo deve ancora parlare, abbiamo altre partite da giocare e non è detto ancora nulla. I nostri avversari hanno dimostrato sul campo di poterci creare difficoltà, essendo di livello ammirevole. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci la poule promozione e lottare per un traguardo che risulterebbe incredibile per la nostra società, ma per farlo sarà necessario tenere i piedi per terra e ricordare che siamo gli ultimi arrivati”.
Giornata storta per i Dragoni di categoria under 18, che perdono il derby in trasferta con i Due Principati con il risultato finale di 22 a 0. Al termine della partita coach Generoso Falivene ha così commentato: “Sconfitta meritata, ma ci serve per capire che il lavoro da fare è ancora tanto. Non occorrono spiegazioni né giustificazioni, abbiamo perso contro una squadra che ha giocato meglio di noi. Sono convinto che i miei ragazzi sapranno tirar fuori le giuste motivazioni dopo questa partita, per un girone di ritorno che speriamo ci regali altre soddisfazioni”.