Policastro Bussentino si tinge di granata ma soprattutto si lega al nome di Claudio Lotito. Per la prima volta – come si legge su Metropolis – il nome del Presidente quasi sempre contestato e mai osannato, campeggerà su uno striscione di un club di tifosi. A lui è stata intitolata una sezione del tifo della Salernitana nel cuore del Golfo di Policastro. Lotito, contattato telefonicamente dai soci e da una delegazione del Centro di Coordinamento, si è detto “emozionato ed onorato per la dedica di questa iniziativa” ed ha promesso di essere fisicamente presente in occasione dell’inaugurazione ufficiale della sede prevista per il mese di marzo 2016.
Auguri Presidente .
Le sia di buon augurio e di auspicio per diventare, anche nei risultati, il miglior Presidente della storia della Salernitana.
Grande Presidente…..concordo con Fulvio.
Grazie Lotito, ci hai dato la possibilità di tifare per la nostra squadra.
I fatti parlano da soli…grande Lotito!
Presidente Vogliamo un restayling Dello stadio Arechi un tipo di stile come lo stadio dell’Udinese!!! chiediamo a De luca in regione
Anziché il restyling dello stadio a De Luca chiedi di intraprendere una politica d’attrazione per le imprese verso il nostro territorio. Di uno stadio bello ma privo di giovani (perché emigrati) ce ne facciamo ben poco!
Comunque ben venga un club per Lotito, grazie a lui siamo in serie B e soprattutto la salernitana ancora esiste.
Ma ci rendiamo conto o no? come si fa a fare un fan club claudio lotito… quanto se ne frega lui della salernitama da 0 a 10 ? 0.