Agropoli, auguri sindaco Alfieri a neo presidente PNCVD

Stampa
Agropoli_scale_mareIl sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, ha inviato un messaggio di auguri al sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, per la nomina a presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

 «Carissimo Tommaso – scrive il primo cittadino agropolese – ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per il prestigioso incarico ricevuto. Si tratta di un importante riconoscimento del tuo impegno e del tuo valore come uomo e come politico.

E’ inutile dirti che, per qualsiasi progetto o iniziativa di sviluppo del territorio, sono disponibile a collaborare attivando le necessarie sinergie ed integrazioni tra Ente Parco, Comune di Agropoli ed Unione dei Comuni  Alto Cilento, della quale ricopro la carica di Presidente.     Nell’augurarti un proficuo lavoro e con la speranza di incontrarti al più presto, ti saluto cordialmente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.