“I cambiamenti che abbiamo dovuto affrontare in questi mesi sono stati spesso causati dai tanti infortuni, specie nel reparto difensivo. Ora stiamo recuperando giocatori importanti e una volta rientrati in condizione, come già dimostrato in passato, questa squadra potrà giocarsela con tutti”. Sull’undici che andrà in campo: “In attacco ho quattro giocatori che stanno bene e che quando chiamati in causa si sono sempre fatti trovare pronti. Domani deciderò chi impiegare mentre a centrocampo molto dipenderà dalle valutazioni sulle condizioni di Odjer”.
Sul Modena di Crespo: “E’ una squadra fisica, che ha individualità importanti come Granoche, Bentivoglio, Galloppa e Luppi. Giocatori d’esperienza che davanti al proprio pubblico si esaltano”. Torrente ha quindi concluso: “Da qui alla fine del girone d’andata non vogliamo fare calcoli, l’obiettivo è fare più punti possibili, cercando di ottenere sempre il massimo a cominciare da domani”.
Intanto al termine della seduta di rifinitura il tecnico cetarese ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Modena e Salernitana.
PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;
DIFENSORI: Bernardini, Colombo, Empereur, Lanzaro, Pollace, Rossi, Trevisan;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Perrulli, Odjer, Sciaudone;
ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta, Troianiello.