Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani starebbe seguendo con insistenza la pista Antonio Zito dell’Avellino: il centrocampista è ormai ai margini della squadra ed il suo rapporto con l’allenatore Tesser sembra essere giunto al capolinea. All’esordio in campionato, quando all’Arechi si disputò il derby con i biancoverdi, Zito impressionò molto l’entourage della Salernitana che adesso sembra essere intenzionato a portarlo in granata.
Tra le altre piste si segue quella di Marco Crimi, da tempo un pupillo di Fabiani. Crimi a Bologna ha pagato l’impatto con il salto di categoria ma adesso sembra essere pronto a scendere nuovamente in cadetteria per ritrovare spazio e fiducia. Il ventaglio delle scelte è ambio: occhi puntati su Aguirre, giovane punta dell’Udinese mentre il sogno sarebbe quello di portare a Salerno Rispoli del Palermo. Per ora però, tre attaccanti su quattro sembrano intoccabili. L’unico a rischiare il posto è Umberto Eusepi, ancora a secco di gol che a Benevento chiedono a gran voce.
ma perchè, fino ad ora li avevano accesi….??
Zito? Ciò facimm a nzalata!!!
Prima di bocciare uno come Eusepi che ha giocato pochissimo,ci penserei un po. Poi lo rimpiangiamo come abbiamo fatto con Negro,Calil Gori ecc. Io lo terrei e cercherei di utilizzarlo meglio e di più.
direi che è meglio che Fabiani lavori a fari accesi…in estate i fari eano spenti e si è visto il risultato…..
Fabiani dai fai un’altra cazzata, cedi Eusepi , cosi’ sara’ un altro che rimpiangeremo.
Vergognoso fare continuare ad operare Fabiani. Già si è capito dai nomi che arriverà un’altra accozzaglia di gente inutile. A noi servono giocatori con gli attributi e soprattutto motivati, non gente che viene qui a svernare con i buoni auspici di procuratori amici e di società che devono piazzare gli scarti. Quanti Tr0ianello e Coda dovremmo vedere prima di capire che il problema è la dirigenza? Una squadra con un monte ingaggi di 5 milioni (più di molte squadre che disputano la Europa League) che annaspa in fondo alla classifica è un fallimento economico e sportivo grande, ma, da buona tradizione nostrana, chi è che se ne assume le colpe e paga?
A mio avviso e inutile prendere altri elementi alla troianiello e coda.
O si fanno un paio di aquisti perbene, o magari si ringiovanisce la rosa e si prendono un paio di giovani volenterosi.
Nemmeno io cederei eusepi, ma lo fari giocare con donnarumma, cedendo coda. prenderei uno o due buoni difensori e un centrocampista che sa giocare. Darei una occhiata al Foggia 😉