«Hai ragione Simo, sembra un sogno» gli ha fatto eco Michelle Hunziker che poi ha rilanciato carrozza-zucca trainata dai cavalli di luce.
Nel pomeriggio su Rai Uno a La Vita in Diretta condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni ospiti il trio de Il Volo che saranno i protagonisti del capodanno in piazza a Salerno la notte del 31 dicembre. Una ulteriore vetrina per la città che sta scalando posizioni nella classifica della popolarità e dell’indice di gradimento.
CHE CAPA FRESCA… VENITE UN PO’ NELLE PERIFERIE A SALERNO E MANCO QUELLA PUBBLICA DI ILLUMINAZIONE TROVERETE… CHE SCHIFO !!!
DISSE BENE QUALCUNO ULTIMAMENTE, “SALERNO, E’ UNA CITTA’ CHE SI DROGA DI SE STESSA” … PENSATE ALLE COSE SERIE IN QUESTA FOGNA DI PAESUCOLO …
…se lo dcono loro…possiamo dormire tra 4 guanciali! Bastaaaaa buffonateeeee.
Per caso è come il film di casagrande e cucinotta? costato alle nostre tasche 100 .000 euro. Tasche dei salenitani che pagano le tasse e non degli evasori pizzettari paninari cuoppisti ed altri. Ieri sera c’erano solo loro con i turisti. Gli altri negozi si guardavano in faccia. Per rientrare a casa con la macchina(abito nel centro storico) ho buttato due litri di benzina.
Evviva il buon umore ed il pensare positivo dei Salernitani …chiaramente non di quei professionisti dell’afflizione e dell’amarezza che talvolta si esprimono qui …ad ogni modo BUONE FESTE anche e soprattutto a loro! 🙂
I soliti commenti di quelli contro a prescindere… pazienza ce ne faremo una ragione
Purtroppo i cafoni continuano ad esserci e non hanno capito un tubo. Vi rendete conto di cosa è Salerno oggi? E’ una città molto ambita, ma forse vi siete dimenticati del cementifio in città, le chiancarelle, etc… ricordate e poi parlate.
UNA CITTA’ DI ESALTATI CHE PER 4 LUCI CREDONO DI ESSERE L’OMBELICO DEL MONDO … MA JATEVE’ A FA’ NA ZUPPA E’ LATTE !!!
Sono contento che Salerno non sia più un punto su una mappa o la porta della Costiera, ma abbia finalmente una propria identità, ma obiettivamente si devono rinforzare i servizi.
Non è possibile che per prendere una metro, che passa ogni 30 minuti, dobbiamo stiparci come carro bestiame, con bambini che rischiano la vita e donne incinte che rischiano l’aborto prematuro.
Non è possibile che se devo andare a fare un servizio o un acquisto iin centro non posso scendere in auto, e questo cmq nn fa bene al commercio, anche perchè chi viene per una mezza giornata a vedere le luci (come d’altronde faccio io quando vado fuori per vacanza), non è che viene a comprare abbigliamento o altro.
Basta poco per migliorare, basta un pò di organizzazione