Il Club nonostante tutto sarà inaugurato in serata presso la Sede di Coperchia alla presenza dell’Arcivrscovo Emerito Gerardo Pierro per la benedizione e con alcuni ospiti tra cui Saverio Passaretti, Presidente A.I. Napoli Clubs, il mitico massaggiatore del Calcio Napoli Salvatore Carmando, il campione d’Italia 1986/87 Antonio Carannante ed il giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Sull’episodio sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine mentre nel centro cittadino di Coperchia sono comparsi anche alcuni striscioni che inneggiano alla Salernitana.
Vandali contro il club Napoli a Pellezzano danni e scritte prima dell’apertura
Atto vandalico contro la sede del Club Napoli a Pellezzano che doveva essere inaugurato questa sera nel comune alle porte della città di Salerno. Ignoti hanno distrutto la porta d’ingresso e mandato in frantumi alcuni vetri. Utilizzato anche spray per imbrattare le pareti e gli ingressi. Un gesto deprecabile e non giustificato neppure dall’antica rivalità calcistica tra le tifoserie di Napoli e Salernitana.
84 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
DA SALERNITANO DICO CHE FATE SCHIFO E SIETE SOLO DEI VIGLIACCHI . A SALERNO E PROVINCIA SIAMO PIENI DI TIFOSI DEL NAPOLI è INUTILE NEGARLO, ANCORA CON QUESTA PRESUNTA RIVALITA , IL NAPOLI è DI UN ALTRO LIVELLO IN TUTTO, FATEVENE UNA RAGIONE . PENSIAMO A NOI CHE LOTTIAMO PER NON RITORNARE IN LEGA PRO .
se la sono cercata. era facile pronosticare che il club del Napoli in una zona molto vicina al capoluogo e con forte appartenenza alla maglia granata non sarebbe stato gradito, prima di fare le cose pensateci bene.
Ma quale rivalità?Poveracci……
Non sono un tifoso del Napoli ma fatti come questo mi fanno schifo!! C’èm poco da dire queste sono cose che non hanno nessun tipo di giustificazione, se non l’inciviltà e l’ignoranza!
Hanno fatto benissimo!!!
Ci sono solo i granata!
A Salerno esiste la camorra del tifo…..bisogna tifare solo ed esclusivamente salernitana!!!……a Napoli e provincia è pieno zeppo di juventus club e milan club ma episodi del genere non sono mai accaduti!!!! e con tutto il rispetto per la salernitana…..è noto a tutti l’odio storico partenopeo verso i colori bianconeri!!!!
Bravo Andrea, volente o nolente è come dici tu…
Io credo che sarebbe successo lo stesso se avessero aperto un club della Salernitana a Napoli.
Se sei Salernitano non puoi fare il tifo per la squadra di un’altra cittá ,poi pure una tifoseria rivale. Ma abbiamo scritto giocondo in fronte? Se lo vuoi far ne accetti le conseguenze.
perchè a napoli si può tifare per un’altra squadra?
bravo andrea. misuratevi con i vs pari.
Questo dimostra solo che ai “Tifosi” Ultras Salerno gli rode il C…. Questo ci unisce ancora di più al Napoli.. miei cari concitadini!!! Addio e non rosicate troppo.. #forzanapolisempreovunque
OPS… pazienza….
Per Andrea, tu di salernitano non hai niente, sei sicuramente un cavaiuolo o munnezza del genere
non giustifico quello che è stato fatto anzi, vanno puniti. ma se la sono pure cercata, come se domani si va in libia dove ci sta l’isis e si apre un club Forza Francia…
LA VIOLENZA NON HA MAI RAGIONE.
Qualche giorno alcuni ultras napoletano andarono ad Eboli per sfasciare un club della Juve e fuori dal locale scritte offensive nei confronti dei morti dell’Heysel……saranno juventini di Pellezzano, ricordo a tutti che la massa dei napoletani in provincia di Salerno sono dell’Agro-Nocerino-Sarnese più Cava, qualcuno a Mercato San Severino, Battipaglia e Agropoli—in Provincia di Napoli e anche a Napoli città ci sono napoletani doc che tifano Juve, Inter, Milan a Salerno quei pochi che tifano Napoli sono gente che è venuta ad abitare a Salerno, come quei giornalisti di Telecoccocolore e quall’altro che tiene il nome come il noto Pastificio di Salerno, i sapimm chi sò…NO CENSURA
Non si è fatto male nessuno, solo qualche vetro rotto. Non la fate troppo lunga. Se a Brescia apri un club per l’Atalanta, dopo cinque minuti te lo incendiano con tutti i tifosi dentro. Non capisco per quale cavolo di motivo i salernitani debbano accettare che i napoletani, una tifoseria con la quale fino a 10 anni fa ci sono state mazzate a ogni derby, debbano ostentare il tifo per la loro squadra in territorio nemico. Io lo trovo inaccettabile. Quando vado in un’altra città, anche amica, non mi metto le tute della Salernitana, è una questione di rispetto della sensibilità e del senso di appartenenza altrui.
A Napoli ho contato almeno 200 “U
Seliern club”eppure non è successo mai niente…..
Secondo me i napulitein hanno paura dei U selennitein!
da condannare la violenza sempre ma vorrei rispondere che anche a napoli ci sono tanti Salernitani ma nessuno si e’ sognato di fare un club della Salernitana a napoli il rispetto e il senso di appartenenza devono pure avere un valore !!! forza SalernitanAAAA
se tu non senti la rivalità con napoli allora non sei un Salernitano !!!!!
tifare in una citta per la squadra di un altra citta si puo accettare, ma aprire i fan club mi sembra esagerato, volevo vedere se avessero aperto un club della salernitana a napoli cosa fosse successo. questi nessuno li puo vedere, anche in televisione li vedete i vari auriemma insigne ecc .. si offendono per qualunque cosa, pero poi vogliono fare gli sbruffoni appena vincono una serie di partite, ancora non hanno capito che questa loro fare non li portera mai a vincere nulla. se negli anni passati hanno vinto qualcosa è per lo stesso motivo per cui l avellino è stato in serie a per 10 anni … a buon intenditor poche parole.
Tu si ò Napulill e Nucera hahahahah
ancora non hanno capito che a salerno c’è solo IL MAGICO NAPOLI
Fatto benissimo…e non finisce qui….se stasera lo inaugurano cmq, non ci fermeremo….a Salerno c’è solo la Salernitana!! I Club del Napoli li andassero ad aprire a Cava, Nocera o Avellino.
Noi a Salerno siamo un altra civiltà e a queste fesserie dovremmo essere superiori. E’ anche vero però che a Napoli ti uccidono se indossi una sciarpetta di una squadra diversa da quella del Napoli. Infondo è sempre lo stesso discorso trasportato nel mondo del calcio: perchè dovremmo far costruire moschee a quelli che in casa loro uccidono i cristiani?
Grande ragazzi siete l orgoglio dei salernitani
VIA I NAPOLECANI DA QUESTA CITTA’
Grande ragazzo siete l orgoglio dei salernitani
Giggì, non distrarre con i commenti i tuoi festeggiamenti per lo scudetto vinto dopo Napoli – Inter.
Ma xche’ c è rivalità con la Salernitana? Su via, vi sentite più grandi di quello che siete, così si rasenta il ridicolo. Rivalità del Napoli solo con Juve, Roma. Bergamo . Cmq mai violenza. Provincia Azzurra.