In occasione della sfida esterna contro l’Inail Molise, coach Spinelli tornerà ad avere a disposizione tutti gli effettivi, ad eccezione del pivot Navarra. E’ lo stesso trainer dei gialloneri a presentare l’incontro che attende la formazione battipagliese: “Dopo la bella prova di Lecce, purtroppo non coronata dal successo, siamo chiamati a confermarci sul campo di Termoli, contro un’altra squadra quotata. Non a caso il nostro raggruppamento è il più equilibrato della serie B, dove ancora tutto è possibile.
Il nostro obiettivo è, tra gli altri, quello di far maturare i nostri giovani, come Trinchese e Filpi, dai quali già abbiamo avuto ottime risposte. Da sempre Inail Molise – Battipaglia è una partita molto spigolosa e anche il match che ci attende non sarà da meno. Quindi sarà battaglia per 40’ e poi di nuovo amici fuori dal campo. Ma durante la contesa non lesineremo alcuno sforzo per conquistare i due punti in palio”.
La classifica dopo la terza giornata: Taranto 6, Inail Molise e Lecce 4, Battipaglia e Bari 2, Barletta 0. Il turno odierno: Inail Molise – Crazy Ghosts Inail Battipaglia, Taranto – Barletta, Bari – Lecce.