Site icon Salernonotizie.it

Basket in carrozzina Crazy Ghost a Termoli

Stampa
La Crazy Ghosts Inail Battipaglia sarà impegnata sabato, alle ore 17, a Termoli contro l’Inail Molise in un incontro valido quale penultimo turno di andata del girone D del campionato di serie B di basket in carrozzina. Per i battipagliesi, reduci dalla sconfitta di Lecce, la vittoria è d’uopo per continuare a cullare sogni di playoff, e la sfida sul parquet di Termoli, compagine attestata con il Lecce al secondo posto, rappresenta l’occasione ultima per tentare l’aggancio ai vertici della graduatoria.

In occasione della sfida esterna contro l’Inail Molise, coach Spinelli tornerà ad avere a disposizione tutti gli effettivi, ad eccezione del pivot Navarra. E’ lo stesso trainer dei gialloneri a presentare l’incontro che attende la formazione battipagliese: “Dopo la bella prova di Lecce, purtroppo non coronata dal successo, siamo chiamati a confermarci sul campo di Termoli, contro un’altra squadra quotata. Non a caso il nostro raggruppamento è il più equilibrato della serie B, dove ancora tutto è possibile.

Il nostro obiettivo è, tra gli altri, quello di far maturare i nostri giovani, come Trinchese e Filpi, dai quali già abbiamo avuto ottime risposte. Da sempre Inail Molise – Battipaglia è una partita molto spigolosa e anche il match che ci attende non sarà da meno. Quindi sarà battaglia per 40’ e poi di nuovo amici fuori dal campo. Ma durante la contesa non lesineremo alcuno sforzo per conquistare i due punti in palio”.

La classifica dopo la terza giornata: Taranto 6, Inail Molise e Lecce 4, Battipaglia e Bari 2, Barletta 0. Il turno odierno: Inail Molise – Crazy Ghosts Inail Battipaglia, Taranto – Barletta, Bari – Lecce.

Exit mobile version