Giffoni Experience e Aura, asta di beneficenza a favore del Bambino Gesù di Roma

Stampa
Claudio_GubitosiSabato 19 dicembre, alle ore 17, nella Cittadella del Cinema (via Aldo Moro, 4) di Giffoni Valle Piana, si terrà l’Asta di Beneficenza a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. L’iniziativa è stata organizzata dal Giffoni Experience, dall’Associazione Aura e da Genea Antichità. Saranno messi all’asta oggetti di antiquariato (Arredi, Bronzi e Ceramiche, Dipinti antichi, del XVII e del XX secolo) e l’utile ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Banditore Genè Andria,Presidente Onorario del Giffoni Experience.

Aura’s Charity è l’espressione sociale del Giffoni Experience. Nella sua storia decennale, tanti i prestigiosi progetti realizzati e le collaborazione instaurate, primo tra tutte proprio quella con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Nel corso di tutti questi anni, Aura, presieduta da Alfonsina Novellino, è divenuta il punto di riferimento di strutture mediche e organizzazioni sanitarie regionali e nazionali. Tantissime attività messe in campo da Aura, come la maratona tv Telethon, la pubblicazione di volumi tematici a firma di personalità di spicco del mondo medico, artistico, culturale, politico italiano, le campagne di sensibilizzazione rivolte ai più deboli, le giornate di studio e i raffinati spettacoli con il Teatro San Carlo di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.