Salerno: a Villa Carrara le luci realizzate dai giovani di ‘Accendi il futuro’

Stampa
Luci_Villa_CarraraDal 19 al 20 dicembre, a Villa Carrara, nella cornice suggestiva delle “luci d’artista” realizzate dai giovani del  progetto ” Accendi il tuo futuro”, prende il via il mercatino di natale organizzato dalla Cooperativa sociale fili d’erba.

La manifestazione sarà un’occasione per promuovere prodotti artigianali e per sensibilizzare la comunità sul tema del rispetto dell’ambiente. Agli operatori del settore artigianale si affiancheranno infatti esposizioni organizzate da soggetti attivi nel settore del risparmio energetico.

 

Per coinvolgere attivamente i più piccoli, sabato 19 dicembre dalle ore 10:00 alle 13:00 saranno invece proposte attività di animazione e dalle 15:30 alle 17:30 laboratori di riciclo creativo.

 

Il Mercatino si svolgerà nei giorni 19 e 20 dicembre, dalle ore 10.00 alle 22:00.

link di riferimento:

www.accendiltuofuturo.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.