Le dichiarazioni del presidente del club Forza Silvio sembrano dettate dalla voglia di acquisire visibilità piuttosto che dalla voglia di fornire un contributo costruttivo al partito. E’ evidente che tali dichiarazioni danneggiano Forza Italia perché generano negli elettori un senso di smarrimento e confusione in un momento delicatissimo sia a livello nazionale che locale. Una prassi, quella della strumentalizzazione dell’incarico di partito, che ricorda le uscite di Alfano e di Fitto. Non può essere questo l’obiettivo di un club Forza Silvio. Al di là della dovuta precisazione sulla presenza del coordinatore De Siano in occasione della visita del Presidente Berlusconi a Salerno ricordo al presidente del club Forza Silvio che è ben rappresentato nel coordinamento cittadino da un suo delegato e che il coordinamento cittadino è la sede di discussione ed elaborazione politica più vicina al territorio.
Lo scrive in una nota Raffaele Adinolfi, coordinatore cittadino Forza Italia
ROSCIA PREFERISCE NON REPLICARE E SCRIVE: Leggo sulla stampa una dichiarazione “ad personam” del Coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno Raffaele Adinolfi nei miei confronti.
Tale nota stampa, offensiva per paragoni e ingiustificata per contenuto, non merita alcuna mia replica.
In momenti tristi come quelli di queste ore, preferisco stringermi al caro amico Sen. Enzo Fasano in un fraterno abbraccio e rimanere in religioso silenzio.