“Se si estende l’intervento per sostenere i teatri campani bisogna sostenere – aggiunge – almeno una eccellenza per ogni capoluogo della Campania. Ad Avellino, Benevento e Caserta esperienze significative che vanno sostenute ed aiutate. Perché De Luca trasferisce risorse da Napoli a Salerno? Perché penalizza le altre città campane?”
“Farlo solo per Salerno è un atto, l’ennesimo, contro il resto della Regione. Dopo i fondi destinati a Luci d’artista e provenienti dal capitolo dedicato a Terra dei Fuochi, De Luca continua. Il suo obiettivo è dividere la Campania. Non lo consentiremo e se il suo Pd tace faremo sentire sempre la nostra voce”, conclude Grimaldi.
Questo Grimaldi è il tipico esempio di politico scadente, chr crede che i cittadini si facciano condizionare dal campanilismo. Si portava tanti anni fa, ora i cittadini non si lasciano più prendere per i fondelli
Questo è un’altro pagliaccio che quando a Salerno non arrivava un soldo da parte della regione, non chiacchierava nemmeno a pagarlo.
Cosa ci vogliamo attendere da un personaggio come questo qui ??
Meditate gente che lo avete votato . . . . .
Per anni il napolicentrismo cieco e sordo delle vecchie amministrazioni, ha favorito l’asse Napoli – Caserta, con il risultato che è sotto gli occhi di tutti: Terra dei fuochi. Adesso tocca alla parte sana della Campania, il triangolo Avellino – Benevento – Salerno, che pur essendo per anni ignorato dall’amministrazione regionale, è riuscito da solo a creare delle eccellenze. De Luca favorirà la parte della Campania che ama e rispetta il proprio territorio. Inutile continuare a sprecare risorse, in quei territori dove per anni le persone, hanno sotterrato rifiuti tossici, pur sapendo che in quei territori ci vivranno i loro figli e i loro nipoti. Ci sono aree della Campania, in cui puoi versare milioni di euro e impiantare 100 De Luca, ma resteranno sempre Terra dei fuochi. Amare il proprio territorio è l’unico segreto per poterlo migliorare. Viva la Campania che vuole migliorare, viva De Luca.
CARO GRIMALDI NON SO CHI TU SIA , MA COME LA METTIAMO PER SPIEGARE IL TUO CALDORO CHE FINANZIAVA LA SAGRA DELLA PORCHETTA E NON DAVA NEMMENO UN EURO PER LUCI D’ARTISTA E PER IL TEATRO VERDI ?
SE VUOI PUOI RISPONDERE
Cinque Stalle e Forza Italia, mettetevi d’accordo: per voi a causa dello stile deluchiano Salerno è la peggiore città, poi però affermate che De Luca pensa solo a Salerno spostando risorse. RIDICOLI, VOI E CHI VI VOTA