Non è ancora chiaro se folgorato, dopo aver toccato dei cavi elettrici, o per cause naturali. Il solo esame esterno del cadavere non è stato sufficiente per stabilire le cause del decesso dell’operaio: solo l’autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni, potrà chiarire le reali cause del decesso dell’operaio. La tragedia è avvenuta in un negozio in via di ristrutturazione. Cristian Georgiu, di origine romena ma domiciliato a Pontecagnano dove viveva con la compagna e il figlioletto di neanche 10 anni, stava lavorando insieme ad altri due operai. All’improvviso i colleghi lo hanno visto cadere al suolo e hanno immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c’è stato nulla da fare.
VIDEO
FOTO
Una prece per il povero operaio.
Speriamo che almeno dalla tragedia ne nasca un migliore controllo sulle condizioni di “insicurezza” nella quale lavorano tanti suoi colleghi.
come è strana la vita un attimo prima fai tanti programmi per la sera per le feste di natale il regalo al figlioletto e un attimo dopo è finito tutto, questo dovrebbe far riflettere molto e apprezzare di più quei pochi momenti belli che la vita ci regala sono profondamente commosso per ciò che ò successo .le mie condoglianze alla compagna e al figlioletto pregherò per lui