Una chiusura già evidenziata nelle operazioni Crecco, Tounkara e Filippini dirottati altrove. Tra le ipotesi di mercato torna alla ribalta il nome di Marco Crimi centrocampista 26enne in forza al Bologna dove non sta trovando spazio. Il contatto è avviato con l’agente del calciatore Beppe Galli, che segue anche Coda. Sempre per la mediana si pensa ad un altro calciatore emiliano Nico Pulzetti finora mai impiegato. Pulzetti è reduce da un infortunio ha recuperato ed ora spinge per giocare dopo aver indossato la maglia del Cesena in serie A la scorsa stagione. Sempre da Bologna, al posto del partente Pollace potrebbe arrivare il terzino destro Luca Ceccarelli 33 anni. A sinistra se dovesse partire Franco cercato dal Benevento con insistenza potrebbe arrivare Som dal club Sannita o l’espero Morleo sempre dal Bologna.
I felsinei potrebbero risultare preziosi anche per il reparto avanzato con il ritorno di fiamma per Mancosu. Tra i nomi caldi del mercato estivo torna d’attualità anche quello di Cacia ex Bologna ed oggi all’Ascoli ma che sembra ormai ai titoli di coda. L’arrivo di un attaccante è legato alla partenza di un granata in prima linea. Troianiello ha deluso ma Eusepi ha molto mercato. Proprio Eusepi potrebbe andar via e tornare a Benevento che lo ha richiesto con insistenza. Tra i partenti anche Sciaudone e Perrulli. Da valutare la posizione di Trevisan che spera di strappare la riconferma. Dall’infermeria rientrano Tuia e Nalini ma su quest’ultimo rimangono i dubbi. Tra color che son sospesi anche Denilson Gabionetta. Il Carpi sta facendo ponti d’oro per il Brasiliano. A gennaio, insomma si va volente o nolente verso una vera e propria rivoluzione.
Via :
STRAKOSHA – POLLACE – ROSSI – PERRULLI – SCIAUDONE – EUSEPI
Da prendere assolutamente :
PORTIERE esperto : TERRACCIANO deve essere il 12°;
TERZINO DESTRO ;
TERZINO SINISTRO;
INTERNO DI QUALITA’ DI CENTROCAMPO : (PICCOLO DEL LANCIANO?);
CENTROAVANTI DA DOPPIA CIFRA : CACIA (CODA DEVE FARE LA RISERVA!)
Se il mercato verrà condotto in questa maniera la retrocessione sarà inevitabile. Come al solito scelte orientate su scarti incapaci di fare la differenza e su giri di giocatori che finiscono per indebolire la rosa. Tra Rossi e Franco, viene ceduto il migliore, tra Coda ed Eusepi, viene ceduto il migliore. In cambio prendiamo gente come Cacia, che ad Ascoli ha dimostrato di essere già sul viale del tramonto o Pulzetti e gente tipo Som, che a stento può fare la serie C. Società e squadra sempre più armata Brancafabiani, speriamo che inizi una contestazione seria per evitare il macello che si sta prospettando.
Higuain al posto di U coda,Hamsik al posto di U Pestrin e Inseing U poust e U gabiunaitt e vinciaimm U dairby contru l’avellain!
Giggin sei di una tristezza infinita!
FABIANI VATTENE
GRANDE GIGGIN O’ COMPLESS
We giggin va t vir ch’ella munnezz e squadra o lat tuoie
e serie ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ragazzi per cortesia lasciate stare giggin..abbiate comprensione per gli handicappati
Ricalco Pippo…
Via :
TREVISAN -STRAKOSHA – POLLACE – ROSSI – PERRULLI – SCIAUDONE – E GABIONETTA SE NON VUOLE RESTARE
Da prendere :
PORTIERE esperto : TERRACCIANO deve essere il 12°;
TERZINO DESTRO di riserva;
TERZINO SINISTRO di riserva, x me Franco deve giocare;
REGISTA O ESTERNO DI CENTROCAMPO: che resti o meno Torrente
Se resta Torrente serve almeno un attaccante esterno alla Ricchetti x intenderci, se va via teniamoci i ns che a comprare per comprare non è cosa di Fabiani
In qualsiasi societa’ civile, si lascia spazio ai portatori di handicap, per cui lasciate in pace gigin o compless, ala quale per carita’ cristiana gli si concede di dare sfogo a tutte le sue frustrazioni.
Concordo pure io,Franco deve giocare (ma chi è?) e prendere un attaccante alla Ricchetti.(Ma chi è?)Inoltre darei via Gabionetta e prenderei Berardi dal Sassuolo,poi i proventi di Sky 2016 (138€)li investirei per la pizza di Natale con la squadra.In ultimo vorrei ringraziare Ittio che mi ha fatto nascere a U seliern e non a Neipl!!