Salerno: cinghiale davanti negozio scatena il caos in centro

Stampa
CinghialeAttimi di panico in mattinata in Via Lanzalone, nel centro cittadino di Salerno quando l’inquietante presenza di un cinghiale ha scosso una tranquilla mattinata di shopping prenatalizio. Le urla di alcuni passanti che avevano notato la presenza del grosso animale dinanzi un negozio, hanno richiamato l’attenzione di quanti in quel momento si trovavano a transitare in zona. Immediatamente sono stati allertate forze dell’ordine e personale veterinario dell’ASL ma poco dopo si è scoperto che l’animale era imbalsamato e non avrebbe potuto creare problemi a nessuno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma si può essere più idioti a scambiare un animale imbalsamato per vero; ebben si può

  • Via lanzalone centro città? Ma se non c’è manco un negozio… una strada poco trafficata… ma siete sicuri di essere di Salerno? Sicuramente qualcuno l’ha buttato vicino ad un cassonetto e qualche imbecille ha chiamato la police… non hanno un cavolo da fare… dovrò trovare un altro sito per avere notizie degne di questo nome… povera Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.