Site icon Salernonotizie.it

Cristian, l’operaio 36enne morto a Pastena non era in regola

Stampa
Non era in regola con il contratto di lavoro Cristian Georgiu, 36enne rumeno l’operaio morto lunedì pomeriggio mentre svolgeva lavori di ristrutturazione in un locale su lungomare Colombo. Il titolare della ditta edile (assistito dall’avvocato Michele Tedesco) è indagato per omicidio colposo ed è stato invitato ad esibire tutta la documentazione relativa ai lavori di riqualificazione che erano in corso nel locale che sarebbe diventato un pub-rosticceria. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. :

L’operaio non era in regola e per questo è scattata la denuncia (e una sanzione amministrativa) nei confronti del titolare della ditta per cui lavorava.

Gli inquirenti, in attesa di chiarire le cause del decesso dell’uomo dell’Est Europa ma da qualche tempo residente nel comune di Pontecagnano Faiano, hanno presto chiuso il cerchio sull’attività svolta all’interno del locale al civico 169 del boulevard che costeggia il mare. Per il titolare è  così scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria con l’ipotesi di reato di aver “autorizzato” degli interventi da parte di un lavoratore a nero che non si poteva prestare a servizi di alcun tipo.

Exit mobile version