L’INTERVISTA VIDEO DI TORRENTE A FINE GARA
Torrente: ”Buona mezz’ora poi è uscita la loro forza. Ora vincere a Como”
Torrente scuro in volto a fine gara contro il Cagliari in sala stampa: ‘’Siam partiti bene con un gran ritmo poi al minimo errore ci hanno punito con la loro qualità offensiva soprattutto. Brutta pagina la rissa finale, dove abbiamo beccato due espulsioni che ci penalizzeranno ancora più. Chiedo scusa ai tifosi per quello che è successo anche se è partito tutto da una punizione inesistente e un giallo a Lanzaro che aveva innervosito gli animi. Ora bisogna battere il Como che è una squadra viva, avremo delle mancanze come sempre, ma la serie B è questa. Perdi in casa e devi andare in trasferta a recuperare. Non esiste il fattore campo. Bilancio di queste 20 partite? Penalizzati sicuramente da infortuni e da alcune decisioni arbitrali che sicuramente hanno inciso ma non vuole essere un alibi. Io a rischio? L’allenatore rischia sempre. Mercato? Se sono in bilico per voi non posso sapere del mercato. Penso a fare risultato tra tre giorni.”
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Torrente. Ora è veramente arrivato il momento di lasciare. Dimettiti
Credo che stai giocando un’altro campionato! Squadra inesistente, mai pericolosi, mai un tiro in porta, mai una trama di gioco, cambi in corsa non azzeccati e giocatori fuori ruolo!!! La rissa finale sembra il tentativo della squadra di dire qualcosa perché impossibilitati in campo.
Comunque buon natale anche a te!!!!!
Soprattutto a Fabiani
Sono d’accordo con Gilbert, e aggiungerei un’altra cosa, una società seria a novembre l’avrebbe già mandato via. Aspettiamo un altro po……….. Buon Natale a tutti .
Non c’è da dire altro. Pensassero a giocare, anzi ad andare via oramai. Pensano di colmare le voragine, con le risse, con i fuorigioco, con gli infortuni…..troppe scuse….
e na parola con questa squadra
Lotito, Lotito , ma che cazzo stai facendo? Hai sul libro paga un ottimo allenatore, caratterialmente forte , e ne paghi uno che non serve per allenare la squadra, ma al massimo può’ andare a scopare una chiesa , co tutto il rispetto dovuto per la chiesa.
Ed e gooooooooalll e adesso andiamo a vincere a como col cacchio cmq ci salviamo
Torrente torna a Cetara a vendere il pesce con tuo fratello
Via Torrente da Salerno. Richiamare Menichini ADESSO!
Vincere a Como, come fosse na cosa semplice, forse non è chiaro purtroppo siamo la peggior compagine del campionato e giochiamo il peggior calcio della categoria, anche il Come e’ nettamente superiore a noi. Se a gennaio non si rivoluziona la squadra con gente IN FORMA giovane e motivata si ritorna in C senza passare nemmeno dai play out.
a gennaio arriva novellino
il problema non va ristretto a Torrente e Menichini. Questa squadra va rinforzata in ogni reparto e non sarà facile
Io l’hò scritto prima che iniziasse il campionato che un mediocre calciatore potesse diventare un buon allenatore. TORRENTE SE HAI GLI ATTRIBUTI E VERAMENTE AMI SALERNO , DAI LE DIMISSIONI.
La Squadra è quella, quindi per il mio parere non è colpa degli Atleti.
Ma mi chiedo: come mai la Società non ha preso posizioni sulla classe Arbitrale ?
Buone Feste a Tutti