Site icon Salernonotizie.it

Si incendia palazzo nella notte di Natale, tragedia sfiorata nel salernitano

Stampa
Paura ad Eboli nella notte di Natale per un incendio che ha riguardato un palazzo di sette piani nel popoloso quartiere di Pezza Paciana ad Eboli. Il tetto del palazzo, per cause da accertare ha preso fuoco poco dopo le 20 mentre le famiglie erano a tavola per il cenone di Natale.  SUl posto diverse squadre di vigili del fuoco che hanno fatto evacuare il palazzo a scopo precauzionale e domato l’incendio. A darne notizia il sito web del quotidiano La Città. Sul posto anche i carabinieri ed il 118.

Si sono vissuti attimi di grande paura. Sul posto si è recato anche il sindaco Massimo Cariello, che ha diretto in prima persona le operazioni di evacuazione e di spegnimento delle fiamme.

Le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno richiesto diverse ore, e solo dopo la mezzanotte i caschi rossi sono riusciti a domare l’incendio. Nel mentre alcune famiglie sono state temporanemanete ospitate – a carico dell’amministrazione comunale – in alcune strutture alberghiere di Eboli.

Solo dopo mezzanotte le famiglie hanno potuto far ritorno nelle loro abitazione. Non sono mancati gli atti di sciacallaggio con alcuni furti perpetrati durante il fuggi fuggi generale.

Probabilmente a causare l’incendio è stato il cattivo funzionamento di una canna fumaria.

 

 

Exit mobile version