DESIGNAZIONE ARBITRALE. Intanto Como – Salernitana, in programma Domenica 27 Dicembre alle ore 15:00, sarà diretta da Fabrizio Pasqua di Tivoli. Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Domenico Rocca (sez. Vibo Valentia). IV Uomo: Davide Ghersini (sez. Genova).
Salernitana, si dimette l’addetto agli arbitri Baratta
La Salernitana comunica che il Dirigente Addetto agli Arbitri Silvio Baratta ha rassegnato le dimissioni dall’incarico per sopravvenuti, imprevisti ed indeferebili problemi personali. Baratta ha voluto così salutare la Società granata con cui ha proficuamente collaborato in questi mesi: “Un sentito ringraziamento ai presidenti Lotito e Mezzaroma, al direttore Fabiani, a tutti i componenti dello staff dirigenziale, tecnico e atletico con i quali ho condiviso questa esperienza. Un caloroso in bocca al lupo all’allenatore Torrente e a tutti i calciatori che mi hanno fatto sentire parte integrante della squadra”. Nel ringraziarlo per la professionalità profusa la società augura a Baratta le migliori fortune professionali e di risolvere quanto prima i sopraggiunti problemi personali.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
una brava persona, abita vicino a me…
(Settimio Mobilio)