Il tabellino choc di Como: possesso palla lariani 66% contro 34% granata
A fine gara il bilancio della partita parla chiaro: possesso palla Como 66% Salernitana 34%, tiri in porta 4 a 2 per i lariani, angoli 8 a 4 sempre per i lombardi, calci di punizione 20 a 18 a favore degli azzurri. Per il Como è la prima vittoria stagionale in casa ed oltretutto è il 14 punto conquistato. Numeri impietosi che, guardando anche il penultimo posto del Lanciano (colpito da penalizzazione) relegano di fatto e numeri alla mano la Salernitana come la squadra più scarsa della Serie B.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono i numeri del fallimento tecnico… checché ne dica Torrente
L’ultima frase dell’articolo è di una stupidità incredibile…La Salernitana non è sicuramente una corazzata, ma al momento non è “la” squadra più scarsa, ma solo una delle più scarse. Viste anche le tante assenze e la chiara latitanza di una guida tecnica adeguata, con i licenziamenti in tronco di Fabiani e Torrente, qualche rescissione di giocatori inadeguati e mina spogliatoio, come Pestrin, e qualche rinforzo adeguato la squadra può salvarsi. Basta vedere che l’Avellino con un filotto di vittorie in poche partite è quasi in zona play off partendo dalla zona retrocessione. Non si ripetano gli errori del 2009, mandare via Fabiani ora sarebbe garanzia di un miglioramento.
invoco l’allontanamento di Fabiani