Ladri in casa dell’assessore mentre lui è al cenone

Stampa
carabinieri_agosto_2015_4Assessore di Montecorvino derubato mentre è a casa dei parenti per il cenone. Natale amaro per Michele Pagano componente della giunta del Comune di Montecorvino Pugliano che ha trovato, al suo rientro a Santa Tecla, la casa saccheggiata dai ladri.

L’assessore e i familiari erano al pian terreno quando i malviventi hanno fatto irruzione al primo piano. Sono entrati nelle camere portando via oggetti di valore e preziosi per un ammontare di 5mila euro.

Un raid di cui Pagano e i suoi parenti si sono accorti solo quando sono saliti al piano di sopra e quando i ladri erano ormai lontani. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia. A darne notizia il quotidiano Il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Strano che non abbiano sentito nulla loro che stavano al pian terreno, io gli inquilini che abitano sopra di me li sento da quando si svegliano fino a che vanno a dormire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.