Site icon Salernonotizie.it

Mercato: ecco i primi rinforzi nel mirino della Società

Stampa
Quella di oggi è stata l’ultima partita per molti calciatori. A gennaio potrebbero non indossare la maglia granata Strakosha, Trevisan, Franco, Sciaudone, Eusepi, Troianiello, Milinkovic, Perrulli,  Pollace, e finanche Donnarumma inseguito dallo Spezia. Da valutare anche la posizione di Gabionetta inseguito dal Carpi.

Intanto sul mercato di gennaio Lotito ha garantito da subito tre innesti ma ne serviranno almeno cinque o forse sei se dovesse arivare un altro portiere. Due esterni di difesa, due centrocampisti e un attaccante. Queste le priorità del club. Tutto, però potrebbe essere modificato dalle cessioni.

Tra i nomi. Per la porta si parla di Ferdinando Coppola, attualmente all’Hellas Verona. L’idea forte è Lys Gomis, senegalese di proprietà del Torino e in prestito al Frosinone, che nello scorso campionato ebbe modo di mettersi in evidenza con la maglia del Trapani.

Ha ripreso quota l’ipotesi Andrea Rispoli, esterno nato a Cava de’ Tirreni e dato in uscita dal Palermo, dove dopo l’esonero
di Iachini sta trovando poco spazio. La sua presenza in Tribuna all’Arechi per la sfida con il Cagliari non è passata inosservata. Sempre per la difesa l’altro esterno potrebbe essere lo svizzero Daprelà (’91), terzino sinistro finito ai margini già da tempo. Dal Bologna, invece, si seguono sempre il centrocampista Crimi (’90),il terzino sinistro Morleo (’83) e soprattutto l’attaccante Mancosu (’84)

Altro nome è quello del regista Maiello (’91), in forza all’Empoli, ma scuola Napoli. Si tratta di un centrocampista centrale dai piedi buoni, ottima visione di gioco e bravo anche a fare gol.

Exit mobile version