Montecorvino Pugliano: convocato l’ultimo consiglio comunale dell’anno

Stampa
Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOSu determinazione del Presidente del Consiglio Comunale, dottoressa Maria Rosalba De Vivo, è convocata la seduta straordinaria del Consiglio comunale per il giorno 30 dicembre 2015 alle ore 10.00, nell’aula “Giuseppe D’Ajutolo” sita presso la sede municipale alla via Roma 1. All’ordine del giorno l’assise comunale discuterà:

  1. 175, comma 3, lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 – Variazione di Bilancio;
  2. Approvazione Regolamento per il conferimento degli incarichi agli Avvocati esterni all’Ente;
  3. Presa d’atto parere del Ministero dell’Interno su causa di incompatibilità ex art. 63, comma 1, n. 4 del D.Lgs. n. 267/2000.
  4. Approvazione della monetizzazione delle aree da destinare a standard proposta dalla ditta CEN Srl. in relazione alla richiesta di autorizzazione al cambio di destinazione d’uso al protocollo 16885 del 14.12.2015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.