Ed ancora: nella traversa G. Verdi e via Lista (ambo i lati). I residenti potranno parcheggiare le loro auto nell’area di sosta di via Ligea. Dalle ore 15, invece, è istituito il divito di transito su corso Garibaldi e via Roma, via Lungomare Trieste (da piazza Umberto I a via Cilento).
All’incrocio all’altezza del Tribunale i veicoli provenienti dalla zona orientale potranno svoltare o sul lungomare o in direzione piazza XXIV Maggio. Per chi invece arriva da Nord sarà costretto a svoltare su via Lista che dalle 15 di domani sarà a senso unico. Tutte le strade di intersezione saranno interdette con transenne.
Per consentire a cittadini e turisti di assistere al concerto de “Il Volo” in piazza Amendola, sarà prolungato l’orario della metropolitana di Salerno. L’ultima partenza dalla Stazione Centrale in direzione dello stadio Arechi (dove è collocata la grande area di sosta per auto e bus) è in programma alle ore 1.51; ultima corsa dallo stadio Arechi alla Stazione Centrale alle ore 2.21.
Tutti i bus turistici inizialmente destinati al parcheggio di via Ligea saranno dislocati in quello di via Vinciprova: ciò consentirà di destinare l’area di via Ligea interamente al parcheggio delle auto.
Resta, ovviamente, attiva la grande area dello stadio Arechi, da dove è possibile usufruire del servizio di metropolitana. Punti medici. In centro i mezzi di soccorso stazioneranno su via Roma prima della Villa Comunale; nella traversa R. Costanza e un terzo punto in via Verdi.
A DE LUCA GLI DOVETE VASARE I PIEDI PERò NON SE LI DEVE LAVARE MINIMO UNA SETTIMANA.
ALBERGHI TUTTI PIENI, PIENI ANCHE A PONTECAGNANO, GIFFONI E CAVA.
PER I LAMENTOSI 5 STELLE STATEVE A CASA, CHE USCIAMO NOI.
caro turista, la citta’ e’ del cittadino, non dei “turisti” o presunti tali!!!!! per il turista vero ci vuole ancora un po’ di tempo x salerno
ti do ragione ….. de luca hai fatto grande salerno nn mollare maiiiiiiiii grande salerno …. da vera salernitana
Cretino… ed io, come tanti altri, che dobbiamo andare a lavorare mentre tu parassita ti diverti… e non mi riferisco al concerto di stasera che è un evento anche bello (tranne i tre personaggetti) ma in questo periodo dobbiamo fare i salti mortali per arrivare al posto di lavoro… mezzi pubblici inesistenti… città bella ma invivibile in questo periodo
Il cretino era riferito al “turista”
per Luana,,, ha fatto tanto? Posti di lavoro per i ragazzi e padri di famiglia che sono rimasti disoccupati addò stann? Ha fatto solo una pulizia alla “facciata” di salerno… a mmerd che sta sotto non si vede ma prima o poi uscirà fuori e saranno ca…i per tutti