I colpi inferti e andati a segno hanno provocato lesioni gravissime al giovane 26enne perché la lama si è conficcata vicino ad organi vitali e alla vena giugulare. Sul posto è intervenuto personale del locale 118 e dell’Arma di Campagna (SA), che hanno tempestivamente soccorso il ferito, immediatamente ricoverato presso l’ospedale di Eboli (SA), dove è stato sottoposto a urgentissimo intervento chirurgico per scongiurare emorragie interne e ridurre le lesioni.
Lo stesso versa in prognosi riservata e il pericolo di vita è ancora attuale. Le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Campagna (SA) insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’aggressione e di raccogliere significativi elementi di reità a carico dell’aggressore, tratto in arresto nella nottata poiché ritenuto responsabile di tentato omicidio. Il 56enne rumeno è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Iatv accir!!!Ecco perchè ho paura dei rumeni,anche se in verità non sono solo loro ad usare quest’arma da infami,poi quando sono ubriachi è ancora più pericoloso perchè non si rendono conto di quello che stanno facendo,proprio come è successo a questi due.